Sono tornata!!! Lina S


Carissime Line,
Dopo tantissimo tempo, circa tre anni, torno a scrivere sul blog!!!!!!!

Come sapete a novembre Lina D. ha fatto della sua passione un lavoro e ha aperto una bioprofumeria a Frascati "Biochic" mentre io...beh io sono diventata da pochissimo mamma di uno splendido e cicciotissimo bimbo!
Ho deciso di  riprendere a scrivere sul blog proprio ora perché mi piacerebbe condividere e scambiare con voi esperienze e consigli sui tantissimi prodotti che ho utilizzato durante la gravidanza e che sto continuando a utilizzare! Spero mi seguirete in questa nuova avventura!
Prima di salutarvi e lasciarvi alla lettura del primo post, vorrei solo precisare che tutti i prodotti che vedrete recensiti, salvo diversa indicazione, sono stati acquistati da me e non ricevo nessun compenso per recensirli o sponsorizzarli né da Lina D. né da nessun altro! ( e infatti vedrete recensioni spietatissime!!!!:P)
Eventuali collaborazioni future saranno sempre segnalate!!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Thanks for your lovely comments ♡