TIGER HAUL + GIVEAWAY 100 ISCRITTI YT

Ciao Line e Ciao Lini,
qualche giorno fa sono stata da Tiger e ne ho approfittato per fare degli acquisti!!!





Trovate tutti i dettagli sul canale!





Dato che ho raggiunto i 100 iscritti su YT ho deciso di mettere in palio un premio per tutti i miei iscritti:

- 1 Rossetto " Accross The Universe" Diva Crime - Nabla Cosmetics 
- 1 LipBalm "Apple Spice" - Crazy Rumors

( Sono entrambi due prodotti Vegan)



Se vi va di partecipare mi raccomando dovrete seguire poche e semplici regole:


1. ESSERE ISCRITTI SUL MIO CANALE
2. LASCIARE 1 O PIù COMMENTI SOTTO A QUESTO VIDEO
3. METTERE MI PIACE AL VIDEO
4. ESSERE MAGGIORENNI
5. ESSERE RESIDENTI IN ITALIA

FACOLTATIVI:

6. CONDIVIDERE IL VIDEO
7. SEGUIRMI SU FACEBOOK E INSTAGRAM


IL GIVEAWAY TERMINERA' IL 25 LUGLIO ALLE ORE 23.00.

L'ESTRAZIONE SARA' CASUALE FATTA CON SUADEO.CH E IL GIORNO DOPO AVRETE IL VIDEO ESTAZIONE ONLINE!!!

*************************************

-Il Giveaway è indetto da me ed io sono l'unica responsabile e garante della trasparenza del giveaway e mi impegnerò a far rispettare il regolamento squalificando chi non dovesse rispettare le regole
-Youtube e Google non sono sponsor del concorso e non hanno alcun tipo di responsabilità sulla conduzione e sull'amministrazione dello stesso.
-I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare al concorso e nemmeno pagare le spese di spedizione, sarà tutto a spese mie.
-I dati del vincitore o vincitrice saranno trattati nella maniera più riservata possibile e cestinati una volta spedito il premio.


VI ASPETTO SUL CANALE!!

UN ABBRACCIO

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Thanks for your lovely comments ♡