Home Haul: Maison du Monde

Ciao Line e Lini, qualche giorno fa ho visto che sul sito di Maison du Monde era uscita la collezione primavera-estate per la casa..... Non ho resistito e sono corsa a fare un salto al negozio della mia città!


Sono tornata a casa con un massiccio bottino... qui le foto di tutti i miei ultimi acquisti!



Vaso triangoli turchesi: 19,99 €




Vassoio aperitivo COPENHAGEN 12,99 €




Vassoio per aperitivo LITTLE THINGS 14,99 €




Cofanetto per il tè SCANDITEA 39,99 €





Tovagliette triangoli multicolor plastificate 1,39 €


Tovagliette con base in sughero (floreale/triangoli gialli) 3,59 €

Sottobicchieri sughero 5,99 €
Tovaglioli piccoli quadrati 1,99 €
Tovaglioli rettangolari 3,49 €



♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡


Se volete seguirmi, qua sotto trovate tutti i link --- If you want to follow me, below you will find all the links. 


♥ PER INFO, DOMANDE E RICHIESTE ♥
info.lalinad@gmail.com



♥ IL MIO BLOG ♥


♥ IL MIO CANALE ♥


♥ FACEBOOK ♥

♥ INSTAGRAM ♥

1 commento:

♡ Thanks for your lovely comments ♡