ABC LIPSTICK TAG - un rossetto per ogni stato d'animo

Ciao Line e Lini, eccoci qui con un nuovo TAG.... l'ABC LIPSTICK TAG!!!



Questo video sarà in collaborazione con Jessica Mix... Il senso di questo tag è di dire qualcosa di noi, delle nostre scelte e della nostra personalità attraverso un rossetto!!!


Nel mi video su YT potrete trovare tutti gli swatches dei rossetti che vi andrò a mostrare qui sotto!




....Ma iniziamo subito!!!!!

Va va voom Lipstick. (*)
E' il rossetto con cui vi sentite bellissime.



Non ho dubbi....per me è il Ruby Woo, questo bellissimo rosso a base fredda....il mio salva serata e quello che mi fa sentire sempre bellissima!


Glamorous Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic. 



Per me l'eleganza ha il colore del Kinda Sexy... un nude caldo e avvolgente!

Girly girl Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.




La scelta è ricaduta su di lui.... questo bellissimo rossetto di maybelline ultra matt nella tonalità Infinitely Fucsia!

Good girl Lipstick
E' il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze. 



Assolutamente Lei... la mia lacca per labbra preferita.... Chanel Rouge Allure Laque nella tonalità n.78

Bad girl Lipstick
E' il rossetto con cui osate.


Il colore magnetico e scurissimo del Diva's Rouge n. 28 lo adoro sopratutto in quelle sere che voglio osare con un look più audace e grintoso! 


Sorry I'm late/I can't be bothered Lipstick. (*)
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.


 L'extraordinaire Liquid Lipstick Molto Mauve è il mio salva rossetto nelle giornate in cui sono di frettissima...... l'applicatore garantisce un'applicazione rapida e perfetta senza paura di sbordare!! 

I'm so done with your BS Lipstick
E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste. 


Non ho dubbi...... è lui Hey Boss di Nabla....color borgogna pieno e puro, ultra dark ed ecobio.... non ho da dire altro!

Drama queen Lipstick

E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.


Fenicottero..... la bio matita di Neve Cosmetics è qualcosa di sublime....un color amaranto puro pieno di sfaccettature....le labbra si tingono di questo colore intenso e diventano puro velluto!!! Un rossetto davvero chic...per sentirci delle vere Dive!

Don't look at me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio


Anche in questo caso scelgo una Biomatita di Neve Cosmetics nella colorazione AMORE.... un color labbra naturalissimo ma che va a riempire e a disegnare perfettamente le labbra...curate ma sobrie allo stesso tempo... adatta per tutti quei giorni in cui vogliamo essere più discrete e riservate!


A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick. (**)
E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...


Di nuovo lui....il mio amato Ruby Woo di MAC.... è lui il rossetto che mi descrive meglio!

FATEMI SAPERE I VOSTRI ROSSETTI!!! SIETE TUTTE TAGGATE!



Se volete seguirmi, qua sotto trovate tutti i link --- If you want to follow me, below you will find all the links. 

♥ PER INFO, DOMANDE E RICHIESTE ♥

♥ IL MIO BLOG ♥

♥ IL MIO CANALE ♥

♥ FACEBOOK ♥

♥ INSTAGRAM ♥




Nessun commento:

Posta un commento

♡ Thanks for your lovely comments ♡