MiniInTheBox: review e acquisti

Ciao Line e Lini,
oggi vorrei parlarvi di un sito davvero interessante e con cui mi sono trovata molto bene.
Il sito in questione è MiniInTheBox, un sito online che vende cover per cellulari di ogni marca e tipo ed oggettistica varia.
Il sito è consultabile anche in lingua italiana e come potete vedere dall'immagine sottostante è diviso in categorie, dunque cercare quello che si vuole è davvero facile ed intuitivo.

◇       


Hello Line and Lini, 
Today I would like to tell about a really interesting site.
The site in question is MiniInTheBox, an online site that sells mobile phone covers for every brand and type and various objects. 
The site is available in many languages and as you can see from the image below is divided into categories. It's really easy and intuitive.





Sono arrivata su questi sito dopo aver visto una cover carinissima su instagram. Così incuriosita ho aperto il sito e ho iniziato a curiosare tra le varie cover. Oltre ad essercene di tantissime e tutte carinissime, sono rimasta impressionata dai prezzi bassi.

Qui una cover più o meno la si può trovare sui 10 euro. Li i prezzi oscillano da 1 euro a 6 euro a Cover.
Ovviamente essendo un prodotto che viene spedito dalla Cina avevo paura del rischio dogana. Mi sono così informata meglio tramite l'esperienza di altre ragazze sul web che avevano acquistato su questo sito ed ho visto che quasi la totalità di queste persone non aveva avuto rischi di questo genere.

◇       

 I came on this site after seeing a cute cover on instagram . So curiously I opened the site and I started to browse the various covers. There be lots of cute  and I was impressed by the low prices .

The prices range from € 1 to € 6 to cover.
Obviously being a product that is shipped from China , I was afraid of customs risk. I'm so informed by the experience of other girls on the web that they had purchased on this website and I saw that almost all of these people had not had this kind of risk .


Insomma non ci ho pensato due volte ed ho effetuato il mio acquisto. Nello specifico ho acquistato 3 cover:

  • Custodia Rigida in Policarbonato Gatto Nero  -  3,30 euro
  • Costodia Rigida Ultra leggera Rosa Cipria - 1,68 euro
  • Costodia Rigida Ultra leggera Verde Tiffany - 1,68 euro

◇       

So I did not think twice and I advance was my purchase. Specifically, I bought 3 cover :


  • Polycarbonate Hard Case Black Cat - 3,30 EUR
  • Hard Case Ultra Light Pink Powder - 1.68 EUR
  • Hard Case Ultra Light Green Tiffany - 1,68 EUR




Per le opzioni di spedizione ho scelto quella gratuita. Con questa opzione l'ordine viene processato in 1-5 giorni e spedito in 10-20 giorni lavorativi.
Io ho effettuato l'ordine il 27 Gennaio ed è stato processato il giorno successivo. Il pacco è infine arrivato il 20 Febbraio, quindi all'incirca un mese dopo. Il pacco era di piccole dimensioni, integro e ben imballato. Ogni cover era all'interno di un sacchetto di plastica ed il tutto avvolto nella carta con le bolle. Non ho riscontrato nessun problema con la dogana, probabilmente perchè il pacchetto era proprio di piccole dimensioni.

Le cover sono dunque arrivate totalmente integre, senza difetti di fabbrica e si adattano perfettamente al mio cellulare. Per qualsiasi problema di questo tipo basta avvalersi della ricevuta che trovate all'interno del pacchetto e rispedire a loro spese il tutto. Molto comodo no?
Che dire, io non posso che consigliarvi questo sito. Credo proprio che farò presto un nuovo ordine. Alla fine è vero che bisogna attendere un pochino, ma penso che per questi prezzi ne valga davvero la pena.

◇       

For shipping options I chose the free one . With this option, the order is processed within 1-5 days and shipped in 10-20 working days.
I made the order on January 27 and was processed the next day. The package has finally arrived on 20 February, about a month later. The package was small , intact and well packed . Each cover was inside a plastic bag, and all wrapped in bubble wrap.
I haven't had any problems with customs authorities, probably because the package was really small.

The covers arrive completely intact , without manufacturing defects and fit perfectly to my phone . For any problem of this type just use the receipt that you find inside the package and send it all at their expense . Very convenient is not it?




Spero che questa mini review vi sia stata di aiuto!
Conoscevate questo sito? Avete fatto già degli acquisti?

Se vi va fatemelo sapere con un commentino qui sotto!
Un abbraccio grande e al prossimo post!


I hope you enjoyed this review and you've been inspired!
Did you already know this site? Have you made purchase on it?

If you like please let me know with a little comment below!
A big hug and the next post!!


♥ 
Do not forgot to follow us on:










4 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e complimenti per i tuoi acquisti bellissimi :)

    RispondiElimina
  2. Un Award per te sul mio blog! :-)
    http://profumodipancake.blogspot.it/2014/03/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. sito aggiunto alla mia lista di siti cinesi ^^.. anche io ho fatto una review del genere sul mio blog se ti puo interessare =) continuo a fare un giretto nel tuo ;)..
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    http://madeinparadise094.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ho acquistato anche io da questo sito alcune mascherine e mi sono trovata bene con quasi tutte, una era completamente diversa dalla foto ç_ç proprio quella che avevo desiderato maggiormente!

    p.s. quella con il gatto l'ho regalata a mia sorella!

    p.p.s. nuova iscritta ♥

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡