Anniversario Biochic: una giornata da ricordare

Ciao Line e ciao Lini,
oggi siamo qui per parlarvi e darvi le nostre impressioni sull'evento tenutosi Sabato scorso 1 Marzo presso la Profumeria Biochic.

Come anticipato in questo post, la Profumeria Biochic ha festeggiato il suo primo compleanno e per celebrare questa data importante è stato creato un evento ad hoc, con tanto di ospite speciale, buffet e brindisi finale.

Come sapete, noi siamo divenute oltre che clienti fisse di questa splendida Bioprofumeria, anche amiche della proprietaria Valentina. Proprio per questo ci è stato chiesto con nostro grande stupore di partecipare all'evento e di presentare e coordinare l'intera giornata.
Noi ovviamente ci siamo sentite onorate e abbiamo accettato con grande entusiasmo. Abbiamo così deciso insieme ai proprietari come si sarebbe svolta la giornata.





La star della giornata è stata Elena Tee, You Tuber di successo che ha interagito, intrattenuto e rallegrato tutte le ragazze che hanno partecipato all'evento registrando un tutorial in diretta, in cui ha recensito i prodotti Couleur Caramel, marchio presente all'interno della Bioprofumeria.

Successivamente ci siamo tutte confrontate con Elena Tee, chiedendo a quest'ultima consigli di makeup e bellezza, impressioni sul mondo di You Tube e i suoi progetti per il futuro.

Siamo poi passate all'estrazione di una delle partecipanti alla giornata, la più fortunata è stata Carla che ha così ottenuto un makeup personalizzato e realizzato proprio da Elena Tee. 
Durante tutto il trucco Elena ha dato consigli su come applicare al meglio i prodotti, quali sono gli errori da evitare e quali sono gli strumenti più giusti da usare.

Elena Tee con Carla, la ragazza estratta per il makeup personalizzato.


Alla fine del trucco, si è aperto il buffet e tra foto di gruppo e brindisi a suon di spumante si è conclusa questa splendida giornata tutta al femminile!

Noi siamo rimaste davvero sorprese dalla spontaneità, dall'allegria  e dall'eleganza di Elena Tee, che ha reso questo evento davvero speciale e piacevolissimo. Fa strano trovarsi di fronte in carne e d'ossa una ragazza che si vede sempre attraverso un monitor. Non si sa mai come sia effettivamente nella realtà. Devo dire che Elena è così come appare molto alla mano e sorridente. Sopratutto nei primi minuti dell'incontro è stata tangibile la sua emozione e il suo imbarazzo, questo l'ha resa ancora più vera agli occhi di tutti noi.

Per noi Line è stata davvero una bellissima giornata, esserci confrontate con tutte le ragazze dell'evento è stato molto molto costruttivo. Abbiamo ricevuto consigli rispetto al nome del blog e li abbiamo voluti seguire in quanto riteniamo che le vostre opinioni siano molto importanti.



Panoramica Profumeria Biochic e alcune ragazze che hanno partecipato all'evento


Come avrete dunque potuto appurare ora siamo di nome e di fatto "Le Tre Line"! :D

Grazie davvero a tutte le ragazze che hanno partecipato all'evento. Speriamo che vi siate divertite quanto noi.

Permetteteci di terminare questo post con un ringraziamento davvero speciale a Valentina e Nestor, per la loro ospitalità, la loro gentilezza e sopratutto la loro coinvolgente simpatia. Sono davvero due persone semplici ma davvero straordinarie e speciali. 
Un augurio di cuore da noi Tre Line per questo primo anno nel mondo dell'ecobio!

Andate a trovare Valentina alla Profumeria Biochic,
in via Tuscolana 15, Fermata Metro A "Re di Roma".

Oltre ad ottime marche, troverete persone competenti e professionali.
La profumeria Biochic è anche su Facebook.


  
♥ Do not forgot to follow us on: FacebookTwitterInstagramPinterestBlogLovin e Google +  







1 commento:

♡ Thanks for your lovely comments ♡