Winter Essential: I preferiti per l'inverno!

Ciao Line!!!

Siamo nel pieno dell'inverno e dunque ho pensato di fare un post dedicato a tutto ciò che sto utilizzando in questa stagione fredda!!


Vi mostrerò dunque tutto ciò che utilizzo quotidianamente e che fa davvero la differenza per me!



LIPS & BODY 





Per superare l'inverno c'è bisogno di una buona dose di idratazione! Il freddo mette a dura prova la mia pelle...dunque provvedo ai ripari con tutti questi prodottini ecobio salva inverno.


Mattina & Sera applico sul viso la Crema all'Alchemilla della Fitocose, una crema idratante ma adatta alle pelli miste. Lascia il viso morbido e nutrito senza però lucidarlo. Ne parlerò in maniera più approfondita in un post a parte!!

Dopo di che procedo all'idratazione del corpo con il fantastico Gel d'aloe vera di Bioearth. Si lo so, era presente anche nel post "I miei Salva Estate", ma lo sapete sono molto pigra, dunque per me è davvero difficile essere perseverante nell'applicazione delle creme corpo! Diciamo che questo gel essendo di facile assorbimento mi aiuta in questo anche nei mesi più freddi.

Sono molto più costante nella routine serale. Sul mio comodino non mancano mai il Burro labbra alla rosa mosqueta di Mosquetas, la Crema piedi riscaldante della Bema e a scelta una delle due creme mani che posseggo. La prima è la Crema mani nutriente e protettiva della Biofficina Toscana (Ne parlo Qui) e la seconda è la Crema Mani Speciale Inverno al Burro di Avena dell'Amande. Anche di questo prodotto avrete a breve la recensione.
Il burro labbra è davvero ottimo, mi lascia le labbra morbidissime, tanto da svegliarmi ancora con le labbra piene e setose. La crema piedi riscaldante è un prodotto che ho scoperto da poco e che sto ancora testando...posso solo dire che non me ne stacco mai!
Le due creme mani sono davvero eccezionali. Lasciano la pelle vellutata e morbida anche con il passare delle ore, rivestendo le mani di un film protettivo! Davvero indispensabili per le mie mani che risentono davvero tanto dell'inverno.

Moda & More


Essenziali per una freddolosa come me sono i maglioncioni di lana.....colorati, morbidi e super super caldi!!!!

Davvero un Salva Inverno per eccellenza!!










Dai maglioncioni alle super mega sciarpe....Adoro la tipologia ad anello..comode e pratiche!!!
Ne ho una mega collezione grazie alla mia mamma che me ne prepara sempre di nuovi colori e di tutti i tessuti!! :D



Possono le mie mani rimanere al freddo e al gelo? Assolutamente no!!!

Pomposi o dalle linee eleganti loro non mancano mai nel mio guardaroba invernale!! Trovo che siano davvero carini da abbinare all'outfit del giorno!










Poteva mancare il mio capo di indumento preferito dell'inverno???

Ovviamente no!!! Sono loro i cappellini di lana.... Li amo in ogni variante.... non esco mai di casa senza indossarne uno!!!

Bellissimi e superchic!!!!



Arriviamo a loro, i miei salva inverno per eccellenza...al top del top troviamo loro i calzettoni di lana.....

Per me sono davvero un capo indispensabile. Ho i piedi sempre e dico sempre freddissimi!! Senza di loro soffrirei tremendamente dal freddo.

Grazie a negozi come H&M e Oysho riesco ad avere calze calde ma allo stesso tempo morbide e dalle trame dolcissime!!! :D Ovviamente da abbinare ad altrettanto morbidosi pigiamoni !!! 







La coppia salva inverno pomeridiano/serale che più amo è sicuramente quella della lettura del libro del momento accompagnata ad una tazza di tè caldo all'interno della mia nuova Mug!!


Grazie a Lina E e al suo fantastico regalo posso leggere con calma il mio libro assaporando il mio tè che rimane a caldo mooolto a lungo! :D 

Adovoooo Adovooo Adovooooo!



Il salva inverno per l'anima è sicuramente il profumo della mia Yankee Candles - Limited Edition Natalizia "Sugared Apple"... Un profumo delicato e fresco che va ad avvolgere la mia stanza.


Fate un salto alla Coin. Grazie ai Saldi sono riuscita a comprare la mia prima Jar con un sconto del 30%!!!!


♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ 

Se volete qualche info in più sulle varie fragranze Yankee Candles  e su dove acquistarle cliccate QUI e QUI



Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia rilassato.

Se vi va fatemi sapere i vostri salva inverno con un post risposta oppure tramite un commentino qui sotto!!!

Un abbraccio grande


♥ 
Non dimenticatevi di seguirci anche su:

 FacebookTwitterInstagramPinterestBlogLovin e Google +   





































10 commenti:

  1. I calzettoni di lana sono necessari per passare l'inverno! Li adoro!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potrei vivere senza!!!! :DDDD

      Elimina
  2. Marina.. condivido in pieno! ^_^ Io sono superfreddolosa vivo bene solo in estate in pratica sono una lucertola! quindi... wowwww per calzettoni, cappellini e guanti.. ^_____^

    RispondiElimina
  3. adoro le yankee candles e concordo con te sulle cose calde d'inverno, immancabile il capelline e le sciarpe grandi e calde!! :)


    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE
    Alice's Pink Diary BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  4. Mi serve una candela profumata come questa!!!! Mi hai dato una grande idea ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D COrri a vedere alla coin, magari riesci a prenderla ad un ottimo prezzo!!!

      Elimina
  5. Troppo carino questo post... complimenti!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie MissCarrie79, magari proponilo anche tu nel tuo blog!! :D Sono curiosa di leggere i tuoi salva inverno!

      Un bacino

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡