The Christmas Tag

Ciao Line,
eccoci qui con un nuovo post tag lanciato dal blog Calendula e Camomilla!! 

E noi potevamo lasciarci sfuggire un tag a tema natalizio?!?! Ovviamente no, quindi ecco le domande proposte da Ylenia e le nostre rispostine.






1. LINA D: The Family Man....lo adoro..è il film natalizio per eccellenza!!
1. LINA E: Miracolo nella 34esima strada, non ha eguali.
1. LINA S: .....mmm non saprei!
2. LINA D: Beh qui sono un pò banale....ma per me i colori del natale sono il rosso e il bianco! 
2. LINA E: Rosso 
2. LINA S: Il rosso e il blu!
3. LINA D: Si certo, l'ultimo due anni fa in occasione della nevicata eccezionale che fece a Roma!
3. LINA E: nuuuuu io maiiii.....
3. LINA S: Siiiii, io adoro i pupazzi di neve!
4. LINA D: A quella che ne ha più bisogno!
4. LINA E: A Luca (la mia metà )
4. LINA S: ......anche qui non so!
5. LINA D: La vigilia a mezzanotte...quindi proprio a cavallo tra il 24 e il 25!
5. LINA E: No io la mattina ancora in pigiama, da me BabboNatale arriva troppo tardi!!
5. LINA S: Anche io la vigilia a mezzanotte.

6. LINA D: Trascorrere il tempo con le persone che amo, tra mangiate e cartate di gruppo!
6. LINA E: Mi piace vedere i presepi nelle chiese...il connubio perfetto tra architettura e divertimento :p
6. LINA S: Le grandi abbuffate e la tombola!!!
7. LINA D: I desideri non si dicono mai ad alta voce.... Shhhhhh è un segreto!!!
7. LINA E: Oddio che ansia nn si dicono!?....ora ho paura a dirlo anche io
7. LINA S: Top secret!!!:) :)

8. LINA D: L'odore della cannella e arancio..... in genere tutti gli odori agrumati con un retrogusto speziato!!
8. LINA E: L'odore dell'insalata di polipo della mia nonna
8. LINA S: Gli odori dolci e carammellosi


9. LINA D: Le mie amate costolette di abbacchio fritte!! Una cosetta leggera insomma!!
9. LINA E: I cappelletti in brodo!!!!!!
9. LINA S: Mi piace tutto!!!!!!:) :)


10. LINA D: Un fondotinta coprente e cipria opacizzante per avere un incarnato perfetto, mascara volumizzante, rossetto e smalto rosso per regalare colore al tutto ed essere in tema con il natale!
10. LINA E: Glitter oro ombretto oro e una linea spessa e grafica di eye-liner nero....mascara a gogo
10. LINA S: Tanti tanti glitter e rossetto rosso.



Speriamo di avervi tenuto compagnia!

Come sempre siete tutte taggate!!!

 Fateci sapere le vostre risposte qui sotto oppure postando i link risposta!

Un bacione


♥ Non dimenticatevi di seguirci anche su:
 FacebookTwitterInstagramPinterestBlogLovin e Google +   




6 commenti:

  1. questo tag lo adoro!!!!!!!!!!!^_^....l'ho fatto anch 'io!!!..anche per me i film di natale preferiti sono The family man e miracolo nella 34°strada!!!^_^...bellissimi.....^_^....

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo tag! Un bacione!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Che forte, a tre voci ^_^ !!! carinissime!

    RispondiElimina
  4. molto carino davvero questo tag!!! :)

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo tag!! Avevo partecipato anche io, ma c'era qualche domandina in più!

    Buon Natale a tutte e tre!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. anch'io ho fatto questo tag!!!!
    buon 2014!!! :)

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡