CC Cream Collistar

Buondì Line e Lini
è passato un mese dalla mia ultima visita al parrucchiere e purtroppo il colore che mi avea fatto stà scolorendo... vi spiego come mai....




Avevo fatto uno shatush da una "parrucchiera" che mi ha bruciato i capelli e li ha fatti diventare verdi.... esatto proprio verdi, un gran bel punto di Tiffany.

Ho dovuto tagliarli un bel po, ma chiaramente non ho potuto esagerare e togliere tutta la parte rovinata, così mi sono affidata ad Aveda, un parrucchiere serissimo e bravissimo che raccomando a tutte.

Morale della favola però dopo un pò di tempo il verde stava riemergendo.... vi posto delle foto




Come potete notare ho delle ciocche color castano verde marcio ...
Già... una zozzeria

Allora cosa ho pensato di fare? date le ottime recensioni di questa nuova CC Cream della Collistare mi son detta:" Peggio di così non può andare"!!!!! Proviamola!



Ecco ciò che ho fatto:

1) Lavare i capelli con lo shampoo.





2) Tamponarli con un asciugamano.



3) Pettinarli ( cosa realmente difficile per me che ho i capelli ricci e rovinatissimi ora... in questa foto me la rido ma è tutta una finzione dentro me maledico la parrucchiera incompetente)



4) Mettere i guanti e premere un pò di prodotto sulla mano.( si...non ha un bell'aspetto..... ^^')



5) Spalmare la CC Cream sui capelli.



6) Lasciare in posa 15-20 minuti.



7) Risciacquare con acqua tiepida solamente.



8) Asciugare i capelli.


Il risultato è ottimo i capelli sono morbidi setosi e di un bel colore castano caldo, il colore scelta da me ha una piccola punta di rosso ( che purtroppo la luce del mattino non ha evidenziato però), è un castano molto scuro e naturale, quoto assolutamente questa crema colorante e la consiglio ha chi ha bisogno di ravvivare o modificare leggermente il colore.



I colori sono:


e a seconda di quello che è il vostro colore potrete sceglierne uno che accentui i vostri naturali riflessi:



Le mie Opinioni:

Voto: 9
La consiglieresti?: Si assolutamente a chi ha voglia di modificare leggeremente il colore dei propri capelli o intensificarne il riflesso.
Prezzo: 13 euro

13 commenti:

  1. Mi piace questo prodotto!! Ho sentito delle ottime recensioni a riguardo! Mi ha incuriosita tantissimo!! :)
    Anch'io ho un blog se ti và passa da me!!
    my blog: http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simi credimi se ti dico che è davvero buono e versatile questo prodotto

      Elimina
  2. Ma non si lava via con lo shampoo? E lavandoli successivamente? È una colorazione permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dopo diciamo 4 shampoo dovresti rivedere il tuo colore di partenza ( insomma generalmente va schiarendosi), NoO ASSOLUTAMENTE non è una colorazione permanente perchè per l'appunto smonta dopo un pò di lavaggi, ma la prima volta che li lavi dopo aver tenuto la maschera in posa 15 min non devi usare lo shampoo!
      Un bacino Lina E

      Elimina
  3. Stendiamo un velo pietoso su alcune parrucchiere (non tutte ma tante purtroppo, almeno dalla mia esperienza) che fanno dei lavori da delinquenti. Motivo per cui io ho smesso di andarci. Passando alla cc cream, ne sento parlare sempre più spesso e sempre bene. Vorrei provarla anch'io per intensificare leggermente il mio colore. Solidarietà per i capelli ricci indomabili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Babyredvamp condivido a pieno! Io nella mia viita massimo che posso dire avrò provato 30 parrucchieri e di questi solo 3 forse hanno fatto un buon lavoro..... Trovo grande approssimatività in questa categoria, tutti e dico tutti si osannano a grandi hair stylist ma pochi meritano il titolo!
      ps: i ricci sono belli ma ti stressano..............:*
      Lina E.

      Elimina
  4. Nice!!
    Visit my fashion blog
    http://daphniaslife.blogspot.gr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviously ! thanks for you visit!! xoxo Lina E.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Eh antonietta lascia un pò a desiderare....Nota positiva è l'assenza di ammoniaca, ossigeno, parabeni e p-fenilendiammina!!

      Diciamo che essendo una maschera che i lavaggi svanisce non creiamo un grande danno!

      Elimina
  6. io ho deciso di farmi lo shatush proprio ora prima delle feste...>_<..però ho acquistato la colorazione della l'oreal mi fido più dei parrucchieri!>_<..comunque questa cc cream sembra feno0menale!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seleny spero tantissimo che ti venga bene, ma la mia esperienza non può che sconsigliartelo mi dispiace! Ti prego fammi sapere come ti è venuto sono molto curiosa ;) un bacino grande Lina E.

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡