Review Maschera Fresca Sottobosco Lush

Ciao Line e Lini,
eccomi qui pronta a recensirvi la maschera fresca "sottobosco" di Lush.

Come vi ricorderete ve l'ho mostrata circa un mese fa nel post Ultimi acquisti Lush. Ovviamente essendo una maschera fresca ed avendo una scadenza breve mi sono velocizzata nell'utilizzarla.

Vediamo dunque come mi ci sono trovata e le caratteristiche che ho riscontrato in questa maschera.
Questa maschera è un meraviglioso cocktail vitaminico. All'interno troviamo mirtilli neri, olio di mandorle e calamina, un'argilla adatta anche alle pelli più sensibili.

http://www.lush-shop.ch/
All'apparenza appare come una crema color blu/violetta dalla meravigliosa profumazione ai frutti di bosco pronta per essere spalmata sul nostro viso! 

La mia pelle già dalla prima applicazione è apparsa più chiara, pulita e priva di rossori. E' risultata dunque nutriente e al tempo stesso delicata. La confezione da 75 gr mi ha permesso di applicare la maschera viso per almeno 4 volte. Ovviamente essendo una maschera fresca va conservata sempre nel frigorifero.
I o vista la breve scadenza l'ho usata circa 1 o 2 volte alla settimana. Devo dire che gli effetti che si sono visti maggiormente sul mio viso sono senz'altro quello lenitivo e quello schiarente.

http://www.lush.it/shop/product/
La maschera applicata sul viso ha un colorito bluastro molto molto intenso. Consiglio di applicarla lontano da occhi indiscreti e di lavarla via con l'ausilio di una spugnetta. Solo con l'acqua e le mani possono rimanere delle piccole zone macchiate. Al di là di questo piccolo inconveniente ho trovato questa maschera davvero molto buona, una vera ventata di freschezza per il viso.

Al di la di questo non penso di ricomprarla subito. Preferisco provare altre tipologie di maschere fresche Lush, magari una leggermente più purificante. Seppur sensibile ho comunque una pelle mista che ha bisogno di una pulizia maggiore. Trovo però che sia perfetta per chi ha una pelle secca e sensibile. 

  °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   
Spero che questa mini review vi sia stata di aiuto!!

Fatemi sapere se anche voi avete provato questa maschera o se ne avete altre da consigliarmi!

un dolce bacino


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:

FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN' GOOGLE + PINTEREST











11 commenti:

  1. io non impazzisco per le maschere del viso, però ne vorrei provare qualcuna...


    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sono essenziali per avere un viso pulito e idratato! :D

      Appena ne proverai una vedrai che differenza!!

      Elimina
  2. adoro le maschere fresche di lush... però l'effetto schiarente non mi ispira, ho paura che mi schiarisca le lentiggini =(

    RispondiElimina
  3. Era proprio quella che mi attirava di più *-* ottima, e sembra perfetta per il mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  4. io ancora non ho provato maschere fresche della lush!!^_^..ma sarei proprio curisoa di provare questa..gia solo per il profumo!^_^

    RispondiElimina
  5. Da provare!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. anche io ho provato questa mascherina ma su di me onestamente non ha fatto gran che... ce ne sono altre di lush decisamente migliori!!

    RispondiElimina
  7. Io credo di aver fatto una sola maschera in tutta la mia vita, quando ero molto molto giovane, una ragazzina. Però ora vorrei riprovare...
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  8. le maschere lush sono bellissime da vedere e odorare!*.*

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡