Preview collaborazione L'erbolario - samples prodotti

Ciao Line e Lini, eccoci con una mini preview della collaborazione con L'erbolario.

L'azienda ci ha inviato dei samples in modo da testare il loro marchio e alcuni dei loro prodotti.


Grazie a questa mini collaborazione vi sapremo dare la nostra opinione a riguardo!!! Se siete interessati a questo brand vi diamo appuntamento al prossimo mese per la review completa.

Fateci sapere se avete delle domande o curiosità particolari su questi prodotti, in modo da fornirvi una recensione più accurata e dettagliata.
°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °  °   °   °

Conoscevate già i prodotti L'erbolario? Avete provato qualcuno di questi prodotti mostrati? 

Ne siete incuriosite? Fateci sapere la vostra opinione con un commentino qui sotto!

un dolce bacino


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:

FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN' GOOGLE + PINTEREST



13 commenti:

  1. Conosco questi prodotti ma non li ho mai usati. Aspetto le vostre review.
    Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Ti faremo sapere al più presto Valeria!! :D

      Elimina
  2. Ciao Line! Io sono una cliente piuttosto assidua de L'Erbolario. Per i capelli, ho acquistato tutti i prodotti della linea Pappa Reale. Molto validi! Ottimo il siero per le punte, molto buono lo shampoo e pure la maschera nutriente che non appesantisce per nulla il capello! L'acqua cristallina è un ottimo prodotto per riattivare la piega. Nel senso che io non lo uso come unico prodotto di styling per i miei ricci. Prima applico un altro prodotto specifico di styling (che può essere una schiuma o una crema, per esempio ora sto utilizzando il ristrutturante fluido al Miglio e Germe di Grano firmato sempre L'Erbolario), poi sui capelli asciutti do' una paio di spruzzate di Acqua Cristallina per fissare SENZA APPICCICARE la piega! Ottimo anche per "il giorno dopo", quando la piega sembra andarsene via.. :)

    La linea che invece ADORO è quella all'Olio di Argan! A parte il profumo a dir poco FAVOLOSO, io ho provato burro corpo e shampoo..super!

    Di recente ho avuto a che fare con la linea Ibisco. Mi piace molto la fragranza e anche l'iniziativa benefica che ci sta dietro!

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow allora conosci molto bene questo brand!!!

      Vediamo noi come ci troviamo! Ti faremo sapere!

      Elimina
  3. Conosco l'erbolario! Mi piacciono tanto i suoi prodotti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che ci attirano molto...vedremo a breve i risultati!

      Elimina
  4. Ciao! conosco l'erbolario e ho provato diversi suoi prodotti: creme corpo, bagnoschiumi vari, oli essenziali, profumi, saponette, tonico ecc ecc..e mi trovo veramente bene, sono tutti ottimi (tranne la linea all'edera di cui, parere personale, non mi piace l'odore), ma la linea alla mandorla è ottima, così come gli oli essenziali per profumare per esempio i cassetti, oppure il profumo al papavero che ricorda molto 'flower' by kenzo! Ottima collaborazione insomma :)
    Simo

    RispondiElimina
  5. Io amo i prodotti de L'Erbolario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di amarli anche noi!!! Siamo curiosissime dopo tutti questi commenti positivi!

      Elimina
  6. Mi piacciono moltissimo i prodotti dell'Erbolario!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh marina, non vediamo l'ora di testarli tutti!!

      Elimina
  7. Adoro i prodotti dell' Erbolario *-* aspetto le recensioni ;)

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡