La scoperta del mese: Mascara Vamp di Pupa

Buongiorno Line e Lini, eccomi anche questo mese con la nuova rubrica mensile "La scoperta del mese!"...... Se vi siete perse il primo post introduttivo e il primo prodotto di questa serie non vi preoccupate---> ecco qui il link!
Il prodotto scoperta di questo mese riguarda ancora il mondo del makeup! In questo caso il mio cuore è stato rapito dal Mascara Vamp! di Pupa. So che non è un prodotto recente sul mercato cosmetico, ma non avevo ancora avuto la possibilità di provarlo.
Mi sono decisa ad acquistarlo durante quest'estate e non me ne sono per niente pentita.
E' diventato in breve tempo il mio must have per il trucco occhi!

Vediamo nel dettaglio le foto, le caratteristiche del prodotto e le mie personali considerazioni!





Il Mascara Vamp! di Pupa è disponibile in 6 colorazioni diverse. Il colore che ho scelto è il n.100 "Extra Black". All'interno ci sono 9 ml di prodotto. Il prezzo di vendita consigliato è di 12 euro.  Io l'ho trovato in offerta quest'estate al prezzo di 10 euro.














Come potete notare dalle foto la formulazione di questo mascara è corposa e quasi dall'effetto"secco". Nonostante questa corposità, il mascara si stende davvero facilmente sulle ciglia, senza creare fastidiosi grumi tra le ciglia.
















Passiamo all'applicazione sulle ciglia.

Ciglia naturali senza mascara 
Ciglia con mascara "Vamp di Pupa" -1°passata
Già alla prima passata le ciglia vengono rivestite da un color nero intensissimo e acquistano volume.

Ciglia con mascara "Vamp di Pupa" - 2°passata


Alla seconda passata le ciglia sono incurvate, nerissime, e dal bellissimo effetto "ciglia finte".

Il colore nero sul sito viene descritto come la combinazione di due tonalità diversa. Un nero carbon, per rendere extra black le ciglia e un nero marines, per regalare volume e profondità allo sguardo.

Che dire, già alla prima applicazione il mio commento è stato "Wow"... Io ho gli occhi piccoli e trovo che questo mascara faccia davvero la differenza sui miei occhi. Li apre, creando oltretutto volume sulle mie ciglia. Io di mio ho delle ciglia lunghe ma in genere tendono ad essere dritte e poco incurvate. Questo mascara invece riesce a incurvale e a mantenerle in piega per tutto il giorno! Il mascara infatti rimane vivo e intenso fino alla sera.
Io non posso che consigliarvelo!!! Non ha niente a che invidiare ai mascara delle grandi marche presenti in commercio. Davvero uno dei più buoni che abbia mai provato.

Ps. Essendo una formulazione così densa consiglio di utilizzare uno struccante occhi a base oleosa o un bifasico, in modo da rimuovere in maniera veloce e ottimale ogni residuo di mascara.


Il mio voto è di 9+!

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   

Spero che questa mini review vi sia servita!

Fateci sapere l'idea di questa nuova rubrica mensile vi piace!

Ovviamente se avete consigli o suggerimenti da darci scrivetecelo un commentino qui sotto!


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:












16 commenti:

  1. waw!!!!!!!*_______*..adoro l'effetto che ha sulle ciglia..waw..devo provarlo..adoro i mascara effetto volume e nero nero!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seleny è stupendo, se lo provi facci sapere la tua opinione a riguardo!!

      Elimina
  2. Il Vamp è diventato il mio mascara preferito... volume e incurvatura già dalla prima passata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio vero Sheen!! Un supermascara!!!

      Elimina
  3. Pensare che sui mascara pupa non avrei puntato un centesimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh invece guarda mi sono dovuta ricredere anche io. La Pupa sta facendo uscire un prodotto meglio dell'altro!!! Davvero una marca da tenere sott'occhio!

      Elimina
  4. ok, allora sono io quella strana, perché a me non da proprio quell'effetto..
    magari perché ho le ciglia più corte,boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima a dirlo, probabilmente dipende molto dalle ciglia!

      Elimina
  5. I love how it looks on .. :)
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Voglio proprio provarlo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-D Fammi sapere come ti ci trovi!!!!

      Elimina
  7. io il mascara vamp l'ho provato ma su di me non ha fatto l'effetto extrawow di cui tutti parlate... alla fine io ho trovato mascara migliori anche a prezzi inferiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, su di me ha l'effetto che vedi! Ciglia super lunghe e definite!

      Il prezzo tutto sommato non è elevato, 10 euro credo sia un prezzo davvero a buon mercato!

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡