Vamp! Cream Eyeshadow Pupa Review e swatches ombretti in crema

Ciao Line, oggi parliamo dei Vamp! Cream Eyeshadow di Pupa!

Grazie all'iniziativa "Tutte pazze per Pupa" abbiamo potuto acquistare ad un prezzo ridotto questi ombretti in crema e testarli in questo lasso di tempo intercorso. Dunque come promesso eccoci qui a dirvi che cosa ne pensiamo.

Senza perderci in troppe chiacchere, passiamo a mostrarvi le colorazioni da noi possedute e a fornirvi la nostra mini review!
Vamp! Cream Eyeshadow Pupa - 200 Khaki




























Vamp! Cream Eyeshadow Pupa - 501 Burgundy























La linea di ombretti in crema Vamp è composta da 12 tonalità, tutte dal finish metallizzato.

Le due tonalità scelte e illustrate poco fa sono nello specifico il numero 200 Khaki, un bellissimo grigio-verde salvia con micro riflessi dorati, e il numero 501, un color borgogna molto intenso ed elegante dai riflessi rosati.

Data la modulabilità di questi ombretti, essi possono essere usati senza alcuna remora sia di giorno per un look più delicato e luminoso, che di sera per un look intendo e brillante.
Non necessitano dell'applicazione preventiva di un primer. Una volta asciugati si fissano infatti sull'occhio e vi rimangono per tutto il giorno. Inoltre, la consistenza cremosa e non liquida di questi ombretti permette l'applicazione del prodotto direttamente con le dita, senza il rischio di creare macchie antiestetiche di colore. 

Alcune tonalità vengono individuate come "dupe" dei celeberrimi "Illusion d'Ombre" di Chanel. Tra queste troviamo i due ombretti sopra mostrati:

200 "Khaki" --> "Epatant" Chanel
501 Burgundy --> "Eblouie" Chanel

Pigmentazione, resa e durata sono davvero pregi riscontrabili in questi ombretti. Il PAO è di 12 mesi e all'interno troviamo 4,5 gr di prodotto.

Grazie alla promozione ho acquistato questi due ombretti al prezzo di 5 euro ciascuno. Il prezzo consigliato da pupa è di 11,60 l'uno, ma spulciando bene nelle varie profumerie possiamo trovare dei prezzi inferiori.
In definitiva che dire, trovo che questi ombretti siano davvero eccezionali e assolutamente paragonabili agli "Illusion d'ombre" di Chanel, però ad un terzo del prezzo di quest'ultimi!

Probabilmente questi swatches non rendono giustizia alle mille sfaccettature di questi ombretti, per cui vi suggerisco di andarli a vedere di persona per farvi un'idea più chiara. Grazie alla gamma di colori troverete sicuramente quello più adatto ai vostri occhi e alla vostra carnagione.

Il consiglio in più: Per rendere questi ombretti ancora più intensi provate ad applicarli con un pennello bagnato. Vedrete questi ombretti brillare e rilasciare tutte le loro splendide sfumature!

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °  °   °   °

Fateci sapere se conoscevate già acquistato qualcosa gli ombretti Vamp e quali sono le vostre impressioni in merito.

Quale colorazione vi piace di più? Ne avete qualcuna da consigliarci?

Aspettiamo i vostri consigli in merito!!

un dolce bacino


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:

FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN' GOOGLE + PINTEREST



49 commenti:

  1. Bellissimi questi ombretti!! Quello borgogna è il mio preferito *_*

    RispondiElimina
  2. Sono colori davvero stupendi! Il kaki lo comprerò assolutamente!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Ciao! Vado a prenderlo proprio venerdì! Non vedo l'ora di provarlo!

    Ciao, da Sabrina G di The Sunshine

    RispondiElimina
  4. ...questi ombretti sono molto belli...molto simili agli ombretti in crema chanel e dior!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Bellissimo blog, passate da me, c'è un premio per voi!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  6. io ho preso l'altro ombretto, perchè questo in crema non c'era ;(
    che peccato perchè sembra davvero ottimo, anche se non sono così brava a truccarmi :(

    mi sono unita anche io tra i vostri lettori fissi... a presto
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Sono sicura che sei più brava di quanto tu creda! :D

      Elimina
  7. anch'io ho preso il 200, appena l'ho visto ho capito che era molto simile a epatant! ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. Che belli questi colori luminosi!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  9. Wow favolosiii devo veder se trovo uno di questi due colori, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli e secondo me davvero adatti a tutti i giorni!!

      Elimina
  10. nice http://differentcands.blogspot.kr/

    RispondiElimina
  11. Belli, preferisco il 200, davvero stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li amo entrambi, ma devo dire che il 200 è qualcosa di stupendo!!! Luminoso!

      Elimina
  12. Hey there, loved your blog, just followed you on GFC (782), would you mind to follow back?

    mandyshareslife.blogspot.com

    MandySharesLife FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure mandy!!! i'll coming to your blog!

      Elimina
  13. Non ho mai utilizzato gli ombretti vamp di pupa...ma la tua descrizione mi ha incuriosito!!!! devo provare questi ombretti in crema mi piace tantissimo la nuance del vamp borgundi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vedrai che sarà un ottimo acquisto!!

      Elimina
  14. Che belli! Mi chiedevo proprio se valesse la pena comprarli :)

    http://carlacatalano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. questi ombretti sono favolosi... anche io ne ho presi tre e li adoro!! :)

    RispondiElimina
  16. meravigliosa texture! grazie di essere passata da me! ti seguo.. lo facciamo a vicenda?!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
  17. Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente Burgundy...troppo bello!!

    Io con la promozione ho preso Iced Coffee e ne sono entusiasta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo anche quello...io ero indecida proprio tra burgundy e iced coffee!

      Elimina
  18. Ho ricambiato con piacere al vostra iscrizione al blog, ma da me non vi vedo, forse un problema di google friend connect?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'è statp un problema con GFC....ora ci siamo!! :DDD

      Elimina
  19. Io me ne sono pentita di non aver preso questi! Sono davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
  20. sembrano veramente validissimi, il color kaki è bellissimo. devo vedere se c'è anche un nero simile a quello di chanel (che secondo me è il più bello degli illusion d'ombre)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si c'è c'è!!! Prova a dare un'occhiata!!

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡