Ultimi acquisti Lush

Ciao Line, ieri ho fatto una capatina al centro e ne ho approfittato per fare degli acquistini alla Lush e riportare i famosi "5 barattolini" vuoti!!!
Vediamo che cosa ho preso.




Grazie a questo scambio ho finalmente potuto prendere una delle maschere fresche Lush!!! Le adocchiavo da tempo immemore, ma non ne avevo mai acquistata una per la paura della scadenza a breve termine.
Grazie alla promozione 5 barattoli vuoti = maschera fresca in omaggio, non ho potuto esimermi dal non prenderla.

Grazie all'aiuto della commessa sono riuscita ad individuare la maschera più adatta alla mia tipologia di pelle. Come molte di voi sapranno ho una pelle mista ma sensibile e soggetta a couperose. Dunque la commessa mi ha consigliato la "Sottobosco".

All'interno troviamo mirtilli vitaminici, olio di mandorle, argilla calamina e rosa damascena. Ovviamente essendo una maschera fresca va conservata in frigo. All'interno troviamo 75 gr di prodotto, la giusta dose per circa 4/5 applicazioni. Una volta stesa sul viso bisognerà lasciarla in posa per circa 5/10 minuti. Io ovviamente l'ho presa gratis, il prezzo in negozio però è di 9,25 euro.

Tornata a casa non ho resistito, dopo essermi struccata l'ho subito applicata. 
Il profumo è davvero invitante, molto fruttato e colorato; Una volta stesa avrete tutta la faccia blu!
L'ho lasciata in posa per 10 minuti e ho proceduto a sciacquare con acqua tiepida. La prima sensazione avvertita è quella di una pelle più morbida e compatta. Alla vista, invece, il viso appare subito più chiaro e luminoso.
Ovviamente sono solo prime impressioni, non appena terminerò il prodotto vi farà una recensione più accurata!

Data la scadenza piuttosto ravvicinata, credo che la congelerò in freezer all'interno dei pirottini per il ghiaccio, in modo da avere mini dosi da usare anche oltre la scadenza. Qui sotto vi metto un'immagine che rimanda alla mia idea.




Oltre alla maschera fresca, ho acquistato il tonico "Acqua di Sole". E' la prima volta che acquisto uno dei loro tonici. Inizialmente volevo acquistare "Acqua di Luna" ma la commessa mi ha consigliato di acquistare l'altro in quanto quest'ultimo contenendo tea tree poteva risultare alla lunga troppo aggressivo.Ho così scelto di ascoltare il suo consiglio e di acquistare il primo.


































Ho preso la confezione più piccola da 100g, in modo da testarla e vedere come mi ci trovo. Il prezzo è di 6,50 euro.
All'interno troviamo acqua di lavanda e di rosa, per calmare i rossore e ristabilire morbidezza e regolarità al viso. Sul sito è consigliato per pelli secche e sensibili. Vediamo un pò se va bene anche per la mia pelle mista/sensibile.
Anche con questo prodotto non ho resistito, così dopo aver rimosso la maschera, ho spruzzato sul viso questo tonico. Anche di questo la valutazione è rimandata a prodotto terminato, per ora posso dire che sembra un tonico profumato e leggero, da usare anche più volte nella giornata, vista l'assenza di alcool.

Infine volevo acquistare la mia amatissima "mascherita piperita", ma purtroppo era terminata!
Dovrò ritornare per un secondo round di acquisti!!

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °  °   °   °

Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti o se avete consigli per i miei prossimi acquisti lushettosi!

Aspetto i vostri consigli eh?? 

un dolce bacino


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:

FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN' GOOGLE + PINTEREST






25 commenti:

  1. Acqua di Sole mi incuriosisce molto! Io ho Acqua di Luna e mi piace molto, ma non nego che prenderei anche Acqua di Sole proprio perchè è più delicato ed idratante!

    L'idea di mettere la maschera nei cosini per il ghiaccio è genialeeeeeeeeee!! *O*

    RispondiElimina
  2. I love lush products..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  3. Aaah! Adoro i prodotti LUSH! Anche se continuo a considerarli un po' troppo costosetti..argh! Però meritano! Adoro i loro shampoo e balsami solidi! *-*

    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si economici non sono!!! però se dopo aver testato un prodotto prendi la confezione grande risparmi e ti dura per un bel pò! :D

      Elimina
  4. Io ho provato tempo fa l'Acqua di Luna e l'ho adorata, per la mia pelle mista è perfetta!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? infatti la prossima volta voglio provare quella...magari la alterno!!!

      Elimina
  5. adoro i prodotti lush!!!!!!!!!!!^_^...mmm questa maschera deve essere proprio buona!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia è qualcosa di divino l'odore!!!

      Elimina
  6. Non ho mai provato Lush... ma prima o poi lo farò!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente MissCarrie79, lo devi proprio provare come brand!

      Elimina
  7. Ma che belle le maschere fresche di Lush *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii le bramavo da tempo immemore!!!

      Elimina
  8. Ciao!
    Sono Nicole del blog The pink bow!
    Grazie per il vostro carinissimo commento e complimenti a voi per il vostro blog!
    Ha una bellissima grafica! Inizio a seguirvi anche io con molto piacere!

    Adoro i prodotti LUSH! Ottima l'idea di congelare il prodotto ;)

    Baci,Nicole
    The pink bow

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/09/amichebloggerlunione-tra-amicizia-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Ciao Nicole, grazie a te per aver ricambiato la visita!!
      Benvenuta nel nostro blog!!!

      Bacino

      Elimina
  9. mai provato i prodotti lush, spero di riuscire presto a comprare qualcosina!

    io qui sono nuova, ti aggiungo :)

    A presto,
    Cristina

    http://crikimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cristina, si devi assolutamente provare qualcosa. Magari parti dai loro must così da non sbagliare!!

      Elimina
  10. Wow, penso che questi siano degli ottimi prodotti, lo si può capire già da come ne hai parlato e dalle fotografie.

    RispondiElimina
  11. Mai provati!!!!!!!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provare qualcosa marina!!!

      Elimina
  12. Sottobosco mi ispira tantissimo *-*
    E l'idea di congelare le mini dosi di prodotto? Geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milly...beh almeno non butteremo via nemmeno una goccia di prodotto non trovi?

      Congeliamo i cibi, possiamo non congelare una maschera fresca? :D

      Elimina
  13. A me invece piace da morire la maschera fresca al cioccolato!*.*

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡