Tutte pazze per pupa: i miei acquisti

Ciao Line e lini, oggi vorrei parlarvi dell'iniziativa "Tutte pazze per pupa".... in questi non si parla altro nel web!
Per chi non la conoscesse, l'iniziativa di Pupa lanciata su Facebook, propone dei coupon sconto per i propri clienti più fedeli.


Per ottenerli basta seguire alcuni passaggi.



Per poter scaricare i coupon dovrete:
  • Entrare con il profilo privato di Facebook e cliccare "Mi Piace" sulla pagina Facebook di Pupa Milano;
  • Cliccare sull'applicazione "Tutte pazze per Pupa"; 
  • Il primo coupon che potrete scaricare è quello per smalto. Scegliete la profumeria in cui acquistare lo smalto, salvate e stampate;
  • Per scaricare il secondo coupon, ossia quello della linea Vamp invece dovrete eseguire qualche passaggio in più. Invitate un vostro amico/amica di Facebook a partecipare all'iniziativa. Non appena la vostra amica/o avrà accettato l’invito e avrà scaricato il primo coupon potrete scaricare il secondo coupon.
 I coupon possono essere scaricati entro il 22 settembre e usati entro il 30 settembre!

Potevo lasciarmi sfuggire questa iniziativa??? Assolutamente no! Ecco le foto e gli swatches dei prodotti scelti.



























  • Lasting color gel 015 "Tropical Escape"
Specifiche: 5 ml prodotto, PAO 36 m, prezzo effettivo 6,50 (prezzo scontato 1 euro).



  • Vamp! Cream Eyeshadow 501 "Burgundy":
Specifiche: 4,5 gr prodotto, PAO 12 m, prezzo effettivo 11,60 (prezzo scontato 5 euro). Ps.Dupe quasi perfetto dell'Illusion d'Ombre "Ebloui" di Chanel.


Quest'estate approfittando dell'offerta lancio sulla linea "Lasting color gel" ho acquistato altri 3 smalti: 036 "Acapulco Bay", 055 "Gleaming Sea", 058 "Virtual dream"Vi posto gli swatches in modo da aiutarvi, per quanto possibile, nella scelta della colorazione a voi più congeniale.
























Come potete notare i primi due sono molto estivi come colori, il terzo invece è perfetto per questo periodo autunnale. Dagli swatches i colori appaiono opachi. In realtà è colpa della ruota utilizzata. I colori sono molto pigmentati e lucidi già alla prima passata. Nota negativa la scarsa durata. Senza top coat durano circa 2/3 giorni, mentre con un buon top coat anche 5. 

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   ° 

Spero che questo post vi sia stato utile!

Voi che prodotto avete scelto o avete intenzione di scegliere?

Fatemi sapere anche se vi possono interessare delle mini review su questi prodotti!

Fatemelo sapere con un commentino qui sotto!! ;)


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:

FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN' GOOGLE + PINTEREST







38 commenti:

  1. Il cream eyeshadow è molto interessante! Sarei molto contenta di poter leggerne una review :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!!! Dammi ancora qualche giorno per poterlo testare al meglio e avrai una super review|| :)

      Baci!!

      Lina D

      Elimina
  2. Hanno avuto un'idea geniale. Io non ne ho ancora approfittato. Sono tentata da questa nuova linea di smalti.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria approfittane, visto i prezzi effettivi c'è davvero un bel risparmio!!!!

      :))

      Elimina
  3. Anche io ho preso esattamente lo stesso smalto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))) abbiamo gli stessi gusti allora!!!

      Un bacino!

      Elimina
  4. Nailpaint colors are beautiful..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta! Passa da me se vuoi vedere cosa ho preso io!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh vengo subito a curiosare ;-D

      Un bacino

      Elimina
  6. :)

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    http://www.bloglovin.com/maridress

    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Davvero belli i colori che hai scelto! Io per ora non sono ancora riuscita ad acquistare nulla, gli smalti qui da me vanno in sold out nel giro di un giorno!! Spero di farcela ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io ho acquistato il n.133 che è un rosa molto acceso. Adoro gli smalti Pupa, a questo prezzo poi!!!

    RispondiElimina
  9. Grande iniziativa di Pupa, sono giusto passata oggi alla Romagnola Profumi e ho visto anzi non ho visto praticamente neppure uno smalto..sono andati a ruba :) grazie per esserti aggiunta al mio blog tu mi troverai fra i tuoi con la mia immagine esteriore mentre qui nei commenti con la mia immagine interiore visto che amo molto cucinare baciii Tania Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  10. che belle scelte! nel mio blog c'è un post dove mostro cosa ho preso io!

    RispondiElimina
  11. Devo approfittarne!Adoro il mondo Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche io, trovo che in questi anni siano davvero saliti di livello!

      Elimina
  12. Che meraviglia gli smalti....io li vorrei di tutti i colori

    Bacissimi

    Bea
    Ancora complimenti per il blog

    RispondiElimina
  13. Ciao eccomi a farvi visita e visto che il vostro blog e' proprio speciale mi sono anche iscritta tra i followers.
    Ci siamo conosciuti grazie al link party di fragola e cannella

    A presto

    Bea

    RispondiElimina
  14. Sono davvero dei bellissimi colori, in più è un occasione da non perdere!!

    RispondiElimina
  15. bella scelta di colori!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao care, eccomi, nuova follower dal trova blog! ;D

    RispondiElimina
  17. Grazie per la segnalazione dell'offerta, vado a scaricarmi subito il coupon! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata di aiuto!!! :DDD

      Elimina
  18. Che bei prodotti, io spero di trovare uno smalto carino.

    RispondiElimina
  19. ciao, eccomi, bellissimi colori, a presto

    RispondiElimina
  20. Allora sono in tempo anche io ! Mi piacciono molto i colori da te scelti =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  21. ottimi acquisti! anche io ho approfittato della promo naturalmente!! hehe :)

    RispondiElimina
  22. Bellissimi smalti hai scelto quello azzurro poi è fantastico!.. ciao sono una tua nuova follower ti ho trovata tramite il dress and lipstick link party! a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta!!!!!!

      Passiamo a trovarti anche noi!!! lo smalto azzurro è stupendo!!!

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡