La scoperta del mese: Maybelline superstay 14hr lipstick

Ciao Line e Lini,
eccoci qui con una novità! Un nuovo appuntamento mensile, per mostrarvi il prodotto scoperta del mese, ossia quel prodotto che ci ha particolarmente stupito ed che è entrato nella top dei prodotti usati.

Il prodotto del mese che davvero ha rubato il mio cuore è il rossetto Maybelline 14hr!

Partiamo subito con la mini review dettagliata e fotografica!


Ho acquistato questo rossetto approfittando di uno sconto da "Acqua e Sapone". Questo prodotto mi aveva incuriosito da tempo e stavo aspettando proprio il momento dell'offerta per acquistarlo.
Il packaging, composto dal tappo bianco e dal corpo trasparente, permette di rivelare da subito la colorazione del rossetto.

Le nuance disponibili sono 10, ma quelle che più colpiscono l' attenzione sono "Infinitely Fucsia" e "Stay with me coral". Amando il corallo nel periodo estivo non potevo non scegliere la seconda colorazione. Sinceramente non riponevo grandi aspettative su questo prodotto, mi piaceva il colore e il prezzo di vendita.

Arrivata a casa ho testato subito il prodotto e davanti allo specchio sono rimasta davvero stupita di fronte alla pigmentazione di questo rossetto. Già alla prima passata il colore appare vivo e pieno. Ovviamente il pensiero successivo è stato : " Si ok bello l'effetto, ma quanto durerà questo effetto?".... Scettica, sono andata alla scrivania e mi sono messa al lavoro sul blog. Dopo qualche ora ho fatto uno spuntino. Mi ero completamente scordata di aver indosso il rossetto finchè non mi sono ritrovata di nuovo fronte ad uno specchio e con mio grandissimo stupore il rossetto era ancora lì intatto!!!!

In generale sulle mie labbra i rossetti hanno scarsa durata, per cui immaginate quanto grande potesse essere il mio stupore quando ho visto che il rossetto era ancora li dopo 4 ore.
Nelle ore successive il rossetto è andato a sbiadirsi nella zona interna, ma è rimasto intatto sui bordi delle labbra. Davvero un prodotto eccezionale tenendo conto del prezzo.

Come durata lo paragono senza dubbio al Ruby woo di Mac. A differenza di quest'ultimo pur essendo opaco e vellutato, non va a seccare le labbra. Da quanto è confortevole sembra quasi di non indossarlo; In più una volta applicato si fissa e non si muove più dalle labbra.

Davvero promosso.....devo assolutamente correre ad acquistare la nuance fucsia!!! Il mio voto per questo prodotto è 10+!!

Seppur valido come prodotto vi consiglio di acquistarlo sotto offerta. Da acqua e sapone io l'ho acquistato a 10 euro....Il prezzo di mercato è di 15,90 euro.

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   

Spero che questa mini review vi sia servita!

Fateci sapere l'idea di questa nuova rubrica mensile vi piace!

Ovviamente se avete consigli o suggerimenti da darci scrivetecelo un commentino qui sotto!


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:






30 commenti:

  1. Meraviglioso questo colore!! Chissà com'è bello anche il fucsia!! Quando vado da Acqua e Sapone devo assolutamente fermarmi a guardarli!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii lucy devi assolutamente prenderli!!! :-D

      Elimina
  2. Meraviglioso colore! Ti dona davvero!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore *_* purtroppo acqua e sapone dalle mie parti non c'è ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu mannaggia, prova a vedere nelle catene di supermercati, molte volte ci sono buoni sconti!! :)

      Elimina
  4. IO AMO QUESTO ROSSETTO.
    Non sai da quanto tempo ci sbavo dietro xD Stavo aspettando anch'io una bell'offerta, ma a quanto pare me la sono persa! Il fucsia è bellissimo, prenderei questo se non fosse per il fatto che mi sta male ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii è bellissimo il fucsia!!!! Prova un colore nude !

      Elimina
  5. Questi rossetti sono bellissimi io ne ho due e li uso tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Da provare :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/happy-b-day-fashion-shadow.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si giulia, te li consiglio vivamente e spassionatamente!!!

      Elimina
  7. Mi piace molto l'idea di questa rubrica perciò dovreste continuare a proporla, secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MariaPiera!! :D

      continua a seguirci !!!

      Elimina
  8. questo COLORE è spettacolare!
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii è bellissimoooooooo, ne sono follemente innamorata!!! :D

      Elimina
  9. Siete responsabili della mia nuova fissa :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah :D

      Non volevamo credimi!!! :)))))

      Un bacino

      Elimina
  10. wow! bellissimo colore e anche la durata è sensazionale! resiste anche a chi come me soffre di allergia di stagione ed è costretta a usare spesso il fazzoletto?
    se ti va passa a trovarmi sul mio blog....
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo nell'ipotesi di un'allergia sarebbe messo a dura prova ma credo che potrebbe resistere benissimo anche in questo episodio!

      :-D

      Un bacino
      Lina D

      Elimina
  11. Bellissimo questo colore!! Devo farci un pensierino.. :)

    RispondiElimina
  12. waw è fantastico!!!!!!*_*..bellissimo il colore..lo aggiungo alla mia lunga wishlist!!!!^_^*_*>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è splendido Seleny!!!! :) approfittane appena trovi una buona offerta!!!

      un bacino!!

      Elimina
  13. Anche a me piacciono molto le nuance dei rossi corallo nel periodo estivo e questo sembra molto carino!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog di Makeup mi farebbe molto piacere!

    bacioni

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡