Femme : tutti i colori del semipermanente CND Shellac

Ciao Line,
qualche tempo fa vi avevamo parlato del centro estetico Femme e della nostra prima esperienza con gli smalti semi permanenti Cnd Shellac. (qui il link al post)

Vista la bravura e la professionalità trovata in questo centro, siamo diventate negli ultimi mesi clienti abituali . Con questo post vorremmo parlarvi più dettagliatamente della nostra esperienza con gli smalti semi permanenti Cnd Shellac e mostrarvi nel dettaglio le nuance scelte in questi mesi.

Femme, è il sogno della proprietaria Giorgia. Grazie alla forza e alla determinazione che spesso contraddistingue noi donne, è riuscita a farlo diventare realtà, creando così un angolino di relax giovane e fresco nel cuore di Monteverde.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/www.femmeroma.it

L'ambiente total white viene spezzato dalla nota di colore in più, data dai grandi espositori di smalti, appesi come fossero essi stessi pezzi d'arte.
Le ore trascorse in questo luogo hanno il sapore delle fragranze di caffè servite, e il suono della musica e dei dialoghi scambiati in totale relax.
La ciliegina sulla torta è data dalla professionalità e dalla gentilezza che caratterizza l'intero staff.

Femme, si trova anche su Facebook. Qui potrete vedere in tempo reale le opere realizzate sulle unghie delle clienti e gli eventi firmati Cnd Shellac. Non perdetevi i loro aperitivi....le applicazioni con gli smalti semi permanenti sono gratuite! ----> FEMME

Fonte immagine: https://www.facebook.com/www.femmeroma.it


Oltre alla struttura, a fare la differenza sono senza dubbio i prodotti CND Shellac proposti. Seppur conosciuto come marchio, non avevamo mai avuto la possibilità di testarlo sulla nostra pelle, o meglio sulle nostre unghie.

Iniziamo quindi col mostrarvi le colorazioni scelte in questi mesi, per poi passare alle nostre esperienze e valutazioni personali.

Lina D indossa CND Shellac - Tropix

Lina D indossa CND Shellac - Romantique

Lina E indossa Cnd Shellac - Cake Pop (Collezione P/E 2013)
     
Lina E indossa CND Shellac - Lobster Roll

Lina E indossa Cnd Shellac - Hot Pop Pink


Lina indossa Lilac Longing

Gli smalti semi permanenti Cnd Shellac sono così confortevoli che sembra quasi di non indossarli.
Sul sito vengono descritti come una via di mezzo tra uno smalto classico e un gel; Il comfort, lo spessore e la rimozione sono tipiche degli smalti classici, la pigmentazione e la lunga durata invece sono punti peculiari del gel.

A differenza degli altri semipermanenti, la rimozione dello smalto non viene fatto con la fresa. Cnd Shellac ha infatti ideato un solvente apposito, che permette di rimuovere in solo 10 minuti lo smalto. Ovviamente, parlando di semi permanente e di solventi, è logico che in minima parte le unghie si possano indebolire. Basterà però rinforzarle con oli e smalti rinforzanti.

Sulla durata ci troviamo entrambe d'accordo. Lo smalto rimane intatto e brillante per circa 12/13 giorni. Oltre questo tempo lo smalto inizia a sbeccarsi e a perdere di lucidità. Sinceramente noi non lo valutiamo come un fattore negativo. Dopo un lasso di tempo così lungo è anche bello poter cambiare colore.
Sui piedi il lasso di tempo si allunga. Lo smalto resiste senza sbeccature e perdita di lucidità per un intero mese. Dunque davvero ottimo per il periodo estivo quando si vogliono avere piedi sempre perfetti e in ordine.

Che dire la nostra esperienza in questo centro è senz'altro positiva. Troviamo che i loro prodotti Cnd Shellac siano di altissima qualità in quanto ipoallergenici e privi di Formaldeide, Toluene o DPB

Noi non vediamo l'ora di testare nuance più decise e calde tipiche dei periodi freddi.
Grazie a Giorgia, Lina D ha potuto testare in anteprima e in esclusiva una delle nuove nuance che usciranno nella collezione autunnale: "Tinted Love", un bellissimo color vinaccia, che al passaggio della luce e dell'ombra svela tutte le sue diverse sfaccettature di colore.
Lina D ne è follemente innamorata.... e voi cosa ne pensate?

             Lina D indossa CND Shellac - Tinted Love

Potrete trovare tutti prodotti e le nuance Cnd Shellac sul loro sito ufficiale--> Cnd Shellac



°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   ° 

Speriamo che questo post vi sia piaciuto e vi abbia delucidato sul mondo del semi permanente.


Fateci sapere se conoscevate già  questo marchio o se avete intenzione di provarlo.

Quale colorazione vi piace di più? Ne avete qualcuna da consigliarci?

Aspettiamo i vostri consigli in merito!!

un dolce bacino


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:

FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN' GOOGLE + PINTEREST









16 commenti:

  1. Bellissimi questi smalti!! E' bello poter avere lo smalto perfetto per 13 giorni senza doversi preoccupare dei "ritocchi"! L'ultimo colore, il Tinted Love, è il mio preferito!!!

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ne sono innamorata! Le mani sembrano così eleganti e curate....fanno davvero un figurone!!! Gli altri colori sono splendidi durante l'estate con l'abbronzatura....questo è bellissimo per questo periodo!! :))

      Lina D

      Elimina
  2. Mi piace molto il pink bikini!! :) bellissimo colore!

    baci

    Amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello e trovo che a Lina E stia molto bene!!!

      Un bacino
      Lina D

      Elimina
  3. Sono colori molto belli ma non resisto alla tentazione di togliere lo smalto dopo una settimana perciò questa categoria di prodotto non fa per me! :)
    www.chiacchiereinliberta01.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe no in effetti no!!! Diciamo che è più indicata per chi è molto impegnato e per chi non ha voglia di ritoccarsi le unghie ogni settimana!! :D

      Elimina
  4. waw fantastici questi colori..ho sempre voluto provare gli smalti semipermanetnti!!vado a curiosare sul sito!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii vai a dare un'occhiata!!! Noi te li consigliamo in quanto tra gli smalti semipermanenti sono i meno aggressivi per le unghie! :D

      un bacino

      Elimina
  5. Adoto il primo colore!!!:-)
    Glamour Maritè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è molto bello, sopratutto in primavera estate quando vogliamo un bel colore vivo e allegro!! :)

      Elimina
  6. colori fantastici non saprei qual'è scegliere vado a dare un occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHehheheh infatti la scelta è ardua!!! :)

      Elimina
  7. che bei colori,specie l'ultimo...grazie per essere passate,da oggi vi seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi colori..mi piacciono tutti, ma sopratutto sono veramente curiosa di provare questi smalti semipermanenti!!!! sarebbe bello far durare lo smalto x 12-13 gg e non solo 2-3 gg.!!!!!!!si si vado a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  9. Loved all nail colors , will surely cgeck out the website
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡