Taglio capelli: Calendario lunare Agosto 2013

Ciao Line  e ciao Lini,
eccoci con il nostro consueto appuntamento mensile con il calendario lunare!!

Come molte di voi sapranno si tratta di un calendario che elenca i giorni migliori per il taglio dei capelli, in modo da far crescere le nostre chiome più forti e più folti.

Vediamo quali sono i giorni SI e i giorni NO di questo mese!







RICAPITOLANDO

SI TAGLIA: 6,7,8,9,10 

NON SI TAGLIA: 4,5,13,14,15,22,23,31

POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:






3 commenti:

  1. Grazie,..io a settembre dovrei tagliare i capelli quindi aspetto con ansia il prossimo post

    RispondiElimina
  2. ahahah ci ho preso proprio in pieno perché ho preso appuntamento per il 14.... vabbè tanto io ho talmente tanti capelli e con una ricrescita alla velocità della luce, che alla fine quando ci vado ci vado!!! :)

    RispondiElimina
  3. Io non ci azzecco mai, ahahahahh le taglio sempre quando nn dovrei perché dimentico di controllare il calendario oppure puntualmente quando decido di farmi i capelli, piove!!!! Uffaaaaa!!!!

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡