TAG: I love Summer 2013

Ciao Line e Lini,
oggi siamo qui per rispondere al tag "I love Summer".... Siamo state invitate a rispondere dalla carissima blogger di All around Love! Vi consigliamo di andare a leggere anche le sue di risposte... qui trovate il suo post!


Grazie mille linetta per questo tag! Siamo state contentissime di riceverlo e di poter rispondere a queste domande così carine!! Scusaci per il ritardo, ma tra vacanze spagliate è stata ardua!!! Dunque bando alle ciance, ecco qui per te e per tutte le altre linette le nostre risposte!



1. Smalti preferiti per l'estate 2013.



Lina D: Il "389 Lattementa" di Kiko e il "036 Acapulco Bay" della collezione Lasting Color  gel di Pupa. Stupenderrimi entrambi!

Line E:quest'anno solo Cnd Shellac per me mie care...semipermanenti dai colori carichi di energia!!in particolare i colori "cakepop" e "tutti frutti"

Lina S:Qualsiasi smalto color corallo...adoro questo colore per l'estate!!




2. Colori must have per rossetti e gloss per l'estate 2013.


Lina D: Sto adorando la matita Fenicottero della Neve e i lipgloss di Essence "Stay With me" nelle colorazioni "03 Candy bar" e "04 Trendsetter". Questi colori rendono il mio look sempre fresco e curato.

Line E: Bellissimo sia in inverno che in estate il ruby woo della mac... Con l'abbronzatura ricorda le polinesiane di Gauguin ;) con la pelle latte le geishe orientali!

Lina S:Anche per le labbra adoro il rosa corallo, il mio preferito é il corallo della collezione limitata di Pupa, Very Vintage..bellissimo!!



3. Il tuo capo di abbigliamento preferito per l'estate 2013.

Lina D:Shorts, shorts e shorts! Ne ho adocchiato un paio nuovo, che spero di riuscire ad accaparrare prima della fine dell'estate!

Line E: Shorts a vita alta e mini top!!!

Lina S:Vestitini!! Li adoro..freschi e sensuali :)




4.Trend dell'estate 2013 che ti piace.

Lina D:Assolutamente le camicie vedo non vedo....le trovo bellissime!!!

Line E:Il costume intero, very very chic

Lina S:Gli shorts a vita alta!






5. Fiore preferito dell'estate 2013.


Lina D:I fiori di bouganville...nei miei ricordi estivi compaiono sempre questi splendidi e colorati fiori.

Line E: Il fiore di ren...da brava patita dei fumetti...:p

Lina S:Anche per me i bouganville, li identifico con l'estate!!





6. Candela preferita per l'estate 2013.

Lina D: Assolutamente una Yankee Candles, la mia preferita del momento è Beach Wood.

Line E:le candele al profumo di fico... Buonissime e chicchissime total white

Lina S:Yankee Candles, nella profumazione Fruit Fusion.




7. Accessorio preferito per l'estate 2013.

Lina D: Bracciali fluo, per me fanno subito estate!

Line E: I braccialettidoppi giri con i charms attaccati, si possono comprare o creare da sole, il mio ê color verde petrolio che parla di me e il mio lino!!

Lina S: Orecchini super colorati!!


8. Profumo preferito per l'estate 2013.

Lina D: Assolutamente le acque profumate dalle note agrumate. 

Line E: Quest'anno sulle note di hermes e delle arance rosse... 

Lina S:Tutti i profumi freschi e limonosi!








9. Che cosa ami della stagione estiva?

Lina D: Farei prima a dire cosa non amo di questa splendida stagione. Amo il clima mite, le giornate lunghe, le passeggiate tra le bancarelle la sera, i gelati e la frutta fresca di stagione... quella sensazione di libertà che si ha dopo una giornata al mare..

Line E: Non è la mia stagione preferita, ma con lei arriva la possibilita di stare a lungo cn gli amici chiacchierare sotto l'ombrellone e giocare come bambini in acqua...

Lina S:Tutto.....il caldo, il mare, la sabbia, il canto delle cicale..la adoro!!!



10. Com'è il tempo dalle tue parti?


Lina D: Quest'anno è davvero variabile...passiamo da giornate afose ad altre ventilate...ed io che vorrei il caldo torrido per potermi lamentare e refrigerare con tanti ghiacciolini freschi!

Line E: Se i piccioni vengono sostituiti dai pappagallini verdi vuol dire che qualcosa nn va come dice una mia cara amica.... Direi quasi tropicale!!

Lina S:Purtroppo non é stato molto bello...molto variabile e troppo piovoso!!



11. Quali programmi hai per le vacanze estive?

Lina D: Sono appena rientrata dopo 10 giorni splendidi trascorsi nel meraviglioso Salento, precisamente Porto Cesareo! Amo amo amo la Puglia e lo splendido mar ionio!! :-D

Line E: Corsica per me....alla scoperta di calette e spiagge turchesi!

Lina S: La Spagna!!! Olè!!




°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   

Spero che queste risposte vi siano piaciute.


Ovviamente siete tutte taggate a rispondere!! Fateci sapere che cosa amate voi dell'estate!

 Lasciateci un commento qui sotto o sui nostri social.

POTETE SEGUIRCI ANCHE SU:




4 commenti:

  1. I love summer too.. Thankfull there are still two more months of summer left in india..
    Dont forget to enter my giveaway.
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  2. oddio grazie ragazze!!!!!>_<...waw avete pensato anche a me!!^_^GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    Questo è il mio ultimo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.html

    Se ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡