Review top coat Seche Vite

Carissime Line,
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per le unghie con il quale mi sono trovata davvero benissimo, il mitico top coat Seche Vite!



Vediamo insieme i dettagli!!!

"Asciugasmalto e top coat con formula brevettata. Rende le unghie brillanti, esalta il colore dello smalto e lo protegge dalle striature per lungo tempo"


Bene, questa è una delle poche volte che un prodotto fa quello che promette!! Questo top coat è senz'altro il mio preferito tra tutti quelli che finora ho provato (e vi assicuro che non sono pochi!!). Rende lo smalto lucidissimo dando quasi un effetto gel, e ne prolunga moltissimo la durata: persino gli smalti della Kiko che su di me non durano un granché, abbinati a questo top coat riescono a resistere intatti per cinque giorni!!! Ma la cosa più sorprendente è il tempo di asciugatura: si asciuga in tempi rapidissimi!! Noi donne, si sa, andiamo sempre di fretta e molto spesso io stessa rinunciavo ad applicare il top coat a causa dei tempi ristretti!! Questo top coat invece, in un minuto risulta completamente asciutto senza lasciare antiestetiche striature nell'applicazione e senza rovinare il colore dello smalto applicato precedentemente. Che dire...davvero un ottimo prodotto!!
Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho acquistato alla Fiera dell'Estetica a Roma e l'ho pagato circa 5 euro per 14ml.  Non conosco però il prezzo base di vendita anzi se qualcuna lo conosce, lasciatemi un commentino qui sotto oppure, se lo avete provato anche voi, fatemi sapere come vi siete trovate!!

Se lo trovate in vendita da qualche parte vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire!!!
Alla prossima!!!


Se volete potete trovarci sui nostri social:


Un bacino

Lina S

3 commenti:

  1. Lo cerco da una vita e non lo trovo mai... alla prossima fiera ne faccio scorta! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente provarlo! :)

    RispondiElimina
  3. sai che a così poco non sapevo esistesse? **
    Quando qualche anno fa mi ero interessata ai top coat per cercare quello perfetto, sul web avevo trovato quello della seche vite -costava sui 12 euro-.
    Però sempre cercando sul web, avevo letto che in quanto a sostanze è uno tra i peggiori, perché oltre a contenere formaldeide, dentro c'è anche se certo "toluene" -non so come si chiami in italiano- una sostanza nociva che viene assorbita dalla pelle quando metti il top coat.
    Se ti interessa ti lasico uno dei tanti articoli
    http://forum.purseblog.com/nail-care/warning-label-on-seche-vite-top-coat-655580.html

    cmq,non c'è che dire, è proprio il migliore top coat in circolazione >__<

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡