Capelli morbidi e setosi: crema da giorno Phyto 9

Carissime line,
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per capelli con il quale mi sto trovando davvero benissimo, la crema da giorno per capelli Phyto 9!
Vediamo insieme cos'è e come si usa!!



"La Phyto 9 è una crema da giorno per capelli ultra secchi, un'associazione di olio di macadamia e di estratti vegetali selezionati per le proprietà  idratanti e nutrienti. La soia, la calendula, la bardana, le mucillagini vegetali  agiscono nel cuore della fibra capillare ripristinando il tenore in acqua della cheratina. Trattati dall'interno e protetti dall'esterno, i capelli ritrovano velocemente luminosità e morbidezza."


Come si usa:
Dopo lo shampoo, sui capelli asciutti o ben tamponati, stendere una noce di prodotto nel palmo della mano e servirsi delle dita per distribuirlo sull'insieme della capigliatura, privilegiando le punte. Procedere alla pettinatura.




Line mie, questa crema è davvero efficace. Ho i capelli molto lunghi e, a causa di phon e piastra, spesso le mie punte ne risentono e tendono a diventare piuttosto secche e sfibrate. Applicando questa crema ogni sera prima di andare a dormire, invece, i capelli sono completamente rinati e nutriti in profondità!
Ha una consistenza perfetta né troppo liquida né troppo corposa ed è per lo più inodore. Io la applico esclusivamente sulle punte in quanto temo che, applicandola su tutte le lunghezze, possa appesantire troppo il capello e sporcarlo più in fretta. Una volta distribuita sulle punte, si assorbe immediatamente senza lasciare tracce di unto e, già dalle prime applicazioni, i risultati sono ben visibili!! Il prezzo varia a  seconda delle farmacie, io l ho pagata sui 12 euro per 50 ml. Il prezzo non è bassissimo ma ne occorre davvero pochissima, quindi la confezione vi durerà un bel po'!!
Esiste anche una versione più leggera, la Phyto 7 con estratti di 7 piante.

Inci
 


Fatemi sapere con un commentino se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate!!
Alla prossima!
Se volete potete trovarci sui nostri social:


Un bacino

Lina S

9 commenti:

  1. Prodotti sicuramente da provare!!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. Ciao, passa da me e partecipa alla mia nuova iniziativa ;-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/2013/07/partecipa-alliniziativa-seguiamoci-su.html

    RispondiElimina
  3. Mai provato, ma sembrano ottimi prodotti, io ho i capelli secchi e fini, di solito uso i prodotti di Biolage (Matrix) per volumizzare :)

    RispondiElimina
  4. è davvero eccellente sui miei capelli:) bacio

    RispondiElimina
  5. voglio assolutamente provare questi prodotti, i capelli sono molto delicati ed hanno bisogno di dolci cure :)
    grazie mille per essere passate da me, vi seguo anche io da ora :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io ha la 7 e mi ci trovo benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provare suoi di capelli lunghi che si seccano in punta!!

      Elimina
  7. Ciao io ho provato la phyto 7 perché cercavo un prodotto leggero ma efficace per le punte secche. È una crema che mi è piaciuta e che ricomprerei. Non l'ho trovata però inodore anzi la profumazione è un po'pungente e non so se possa piacere a tutti.Grazie per questa recensione! Bebi

    RispondiElimina
  8. Ciao. Anche io adoro la Phyto ed ho sempre preso la Phyto 7. Questa estate però ho i capelli particolarmente secchi e pensavo di buttarmi sulla Phyto 9 anche se sarebbe interessante leggere di un confronto tra le due da parte di qualcuno che le ha provate entrambe.....mmm.... GIVEAWAY Naked !!!

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡