Nail art bon ton: fiocchetti e pois

Carissime line,
Oggi realizzeremo una nail art elegante molto semplice per avere delle unghie bon ton in poche
mosse! Ho scelto di abbinare i fiocchetti con i pois e, per avere un effetto più ricercato, ho utilizzato tutti colori neutri ma, ovviamente, voi potete scegliere i colori che più vi piacciono!







Vediamo insieme i passaggi!
Cosa ho utilizzato

1 Passaggio
Dopo aver applicato una base trasparente ho steso lo smalto della Kiko, un bel rosa carne coprente.


2 Passaggio




Cominciamo a realizzare i nostri fiocchetti su ogni unghia!! In questo caso ho utilizzato uno smalto nero per enfatizzare il contrasto con lo smalto rosa carne e un pennellino a punta sottile. Per prima cosa realizziamo la parte superiore del fiocchetto disegnando una specie di "segno dell' infinito" sulla nostra unghia, come vedete nella foto, poi fate due fili verticali che scendono dal centro del nostro segno. E il fiocchetto è terminato!...Facilissimo vero??

3 Passaggio



Per completare la nail art ho realizzato dei pois con la punta più grande del dotter.
E questo è il risultato finale!!!


Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta!! Fatemelo sapere con un commentino e per qualsiasi richiesta non esitate a scrivermi!!!
Alla prossima!
Se volete potete trovarci sui nostri social:


Un bacino

Lina S

18 commenti:

  1. It looks pretty and I like your chosen colours, it works perfectly, xoxo.

    RispondiElimina
  2. Che carine con i fiocchetti!!!!!! *.*

    RispondiElimina
  3. che carine!!
    Io ieri le ho fatte rosa fluo, con un motivo zebrato glitter sull'anulare e sul pollice =)
    Desy

    RispondiElimina
  4. Very nice nail art.. The combo of bow and polka dots looks lovely..

    RispondiElimina
  5. Mooolto carina questa nail art **

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!^_^ci proverò anch io!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissima!!!
    Anche se penso che io non riuscirei mai a farla così! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  8. Molto bella e poi che brava a fare il fiocchetto a mano libera!

    RispondiElimina
  9. Questa manicure è semplicemente fantastica.....

    RispondiElimina
  10. a me piacciono proprio i colori che hai scelto, sono eleganti ^^

    RispondiElimina
  11. ...carinissime...mi piacciono sia i fiocchi che i pois!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  12. molto chic questa nail art ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  13. lovely and stunning as always

    <3

    Please visit and follow my blog

    http://danicastark.blogspot.com/2013/06/efox-city-review.html

    RispondiElimina
  14. Carinissima questa nail art!

    RispondiElimina
  15. Che carina questa nail art! Elegante ma originale. L'abbinamento rosa carne- pois neri poi lo trovo bellissimo, anche nei vestiti é_é

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡