Acconciature estive: anti-caldo



ACCONCIATURE ANTI AFA!!!!                                                                           Buondì Line!   Da circa qualche giorno è arrivato il caldo.... e il problema impellente è come non sudare.... eheheheh ^^'...
Ogni mattina ci si ritrova a legarsi i capelli alla meno peggio per non sentirli sulle spalle e per non ritrovarsi come la bambina di The Ring.....
Ma ecco che vi vengo in soccorso con una Top List di acconciature più o meno facili da sperimentare.....

Chiaramente se avete qualche richiesta di spiegazione proverò volentieri a ingegnarmi con qualche disegnino!!!! mi avete detto che vi aiutano!!!!!! :D

In pole position la mia preferita........l'ho adorata da subito ...... mi sono cimentata nel rifarla.... con scarsi risultati... ma è sicuramente la migliore quando...

AVETE I CAPELLI SPORCHI:


eeeehhh... già perchè la mega treccia, sia che essa sia adesa alla nuca oppure tirata e a spina di pesce, vi salva da una chioma non del tutto pulita!!



Se invece il caldo vi attanaglia ma ...... proprio il giorno prima vi siete dedicate a risistemarvi il "Parruccone" e quindi...

AVETE I CAPELLI PULITI E PIASTRATI:


 eccole qui le soluzioni per voi...... dalla prima sfuggirà qualche ciocca ribelle liscia, dalla seconda non pensate nemmeno di far uscire mezzo capello!!!!!!!!  Poichè sarà così tirato che vi inizieranno a chiamare Lin Wang!!!!!! :)))))


Certo non tutte sono lisce ... e a quasi nessuna con questo caldo va di mettersi a fare la piastra... ( lo so lo so....)

la soluzione esiste anche per voi mie care ricciolute Line.... se quindi

AVETE I CAPELLI MOSSI:


 optate per delle trecce che partano dalla fronte e che aderendo alla testa sui lati scendano.... lasciando così la vostra cascata di onde libera... ( in fin dei conti sono troppo belli per incastrarli in un acconciatura strutturata)!!!!!

Ancora troppo caldo per fare dei semi raccolti?????
OKEY OKEY vi sistemo io!!!! ho capito avete deciso che....

LI VOLETE LEGARE TUTTI:


che lo chignon sia ordinatissimo e tirato oppure morbido e mosso non fatevi mancare una treccina che ci si annoda.... è tendenza 2013 ragazze suvvia!!!!

A questo punto la domanda nasce spontanea.......cosa direbbe Carla!!!!???????????............
me la immagino già col suo chignon a Banana platino.... "CHICCHISSIMA"!
decidete così di copiarla?
allora...

VOLETE UNO CHIGNON A BANANA CLASSICO:


Fà davvero tanto Audrey! Che mito....

E magari a questo punto siete diventate così esperte .... che le vostre mani  decidono di sfidare Diego della Palma in un duello all'ultima forcina....

Pazzeeeeeeee XD improvvisate !!!!!!! mi tirate fuori la lacca e  il pettinino e decidete di ...


VOLER FARE UNO CHIGNON STRUTTURATO E COMPLICATO:


 e alla facciaccia di Diego della Palma  pure un Fiocco!!!!!!!!!!!!! tiè....


CHIGNON CON FIOCCO:



....Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chi ci crede!!!!!!!!! Mi compro un cerchietto con treccia incorporata e mi tengo i capelli sulle spalle :PPPPPP

CERCHIETTO CON TRECCIA INCORPORATA:



Un bacino Lina E.!!!!!

9 commenti:

  1. Hai proprio ragione, io avendoli lunghi, non li sopporto proprio col caldo!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho risolto il problema alla base, tagliando i capelli corti...anche se ogni tanto rimpiango molto la mia lunga (!!) chioma!

    RispondiElimina
  3. Dovrò esercitarmi nelle trecce... belle idee per rinnovare la solita coda!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono un sacco le acconciature con le trecce!!^_^...non so se sono capace di farle però...ci provo....con questo caldo arrivo a legarmi i capelli in maniera frettolosa..e per nulla stilosa...>_<

    RispondiElimina
  5. I'd go for the hairstyles with braid. Though I find it hard to do it on myself. Haha! :)

    http://meowmd.blogspot.com/2013/06/make-up-technique-two-toned-eyeshadow.html

    RispondiElimina
  6. io amo qualsiasi acconciatura con trecce! le utilizzo sopratutto d'estate magari con un bel raccolto spettinato ;)

    RispondiElimina
  7. I love braiding... :)
    Keep in touch
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  8. ciao! grazie della visita, vi seguo anche io! che magnifiche acconciature, avendo i capelli lunghi prendo qualche spunto per cambiare un po'!

    RispondiElimina
  9. Come ogni anno quando arriva il caldo inizio ad odiare la mia chioma stile leone!La quarta e la sesta tipologia di acconciatura mi piacciono molto,devo provare a cimentarmi un giorno di questi!

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡