Prodotti finiti di Aprile

Ciao Line e ciao Lini, eccomi qui anche questo mese con la lista dei prodotti terminati!

Vediamo insieme quali prodotti sono riuscita a finire e la mia personale esperienza....Che cosa riacquisterò?




PANORAMICA PRODOTTI





  • Fresh Deo Spray Bio Cocco e Bio Vaniglia - Lavera (75 ml)
Deodorante al profumo di cocco e vaniglia bio. Me ne sono innamorata alla prima "annusata"! Ne avevo sentito parlare molto bene e così ho deciso di acquistarlo. Le aspettative però sono state in parte deluse. Purtroppo non ho riscontrato l'effetto a lunga durata!Pur essendo persistente all'inizio, il profumo tende a svanire con il passare delle ore. Penso che per un deodorante l'effetto durata sia davvero importante, sopratutto visto anche il prezzo di quest'ultimo.

Voto: 6/10
Aspetto Negativo: Profumo poco persistente; 
Aspetto Positivo: Ottima profumazione;
Lo consiglio: Purtroppo no;
Lo ricomprerò: No!



  • Eau Thermale - Avène (50 ml)
Io adoro questo prodotto. Sono anni e anni che ricompro l'acqua termale. Ottima durante il periodo estivo. Rinfresca e lenisce la pelle la pelle disidratata o arrosata. Davvero ottimo! Consiglio di tenere d'occhio le varie farmacie. Spesso si trovano interessanti offerte sui prodotti Avène.
Voto: 9/10
Aspetto Negativo: Prezzo, ma spesso si trovano ottime occasioni;
Aspetto Positivo: Rinfresca, Lenisce e Idrata la pelle;
Lo consiglio: Si!
Lo ricomprerò: Già fatto!


  • Mineral Foundation Warm Peach Spf 15 - Lily Lolo (0,75 gr)
Ho acquistato diversi samples della casa cosmetica Lily Lolo. Ho voluto provare diverse colorazioni di fondotinta. Sono riuscita ad identificare la più giusta per il mio incarnato (Warm Peach).
Purtroppo a deludermi è stata la coprenza e la durata di questo fondotinta. La coprenza è davvero bassa, come anche il tempo di permanenza del prodotto sul viso. Nel giro di due ore il fondotinta è totalmente scomparso. Che delusione :-(( Riponevo davvero un sacco di speranze in questo prodotto.

Voto: 4/10
Aspetto Negativo: Bassa coprenza e scarsa durata;
Aspetto Positivo: Texture setosa e fina;
Lo consiglio: No!
Lo ricomprerò: No!


  • Correcteur de cernes n. 12  - Couleur Caramel (3,5 gr)

Che dire di questo correttore se non che lo adoro.....!!!Ne avevo già parlato nella recensione Couleur Caramel. Ottimo correttore bio, mi piace tantissimo la colorazione perfetta per coprire la zona delle occhiaie e la texture che da cremosa diviene polvere fissandosi e rimanendo a lungo sulla pelle. Unico neo il prezzo, ma calcolando la qualità e il fatto che sia un prodotto eco bio io sono disposta a spendere qualche soldino in più. Comoda anche la confezione, piccola e compatta!

Voto: 9/10
Aspetto Negativo: Prezzo;
Aspetto Positivo: Alta coprenza e durata;
Lo consiglio: Assolutamente si!
Lo ricomprerò: Già Fatto!!!

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °

Spero che questo post sia stato di aiuto e vi abbia fornito delle info importanti!

Ricordatevi di seguirci anche sui nostri social! Tante nuove sorprese vi attendono!


Buon inizio settimana a tutte!

Lina D


6 commenti:

  1. Vorrei acquistare anch'io l'acqua termale Avene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io per questa stagione te la consiglio vivamente!! :-D

      Elimina
  2. Sono curiosa di provare il correttore, ne ho sentito parlare davvero bene:)
    ora sto usando uno minerale di everyday minerals, con cui mi trovo moolto bene:)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'everyday minerals mi attira un sacco....sarà il mio prossimo acquisto!! :-D

      Elimina
  3. che peccato per il deodorante, io lo trovo molto buono :)
    coincido con te..pessimo il fondo di LL
    il correttore di CC devo proprio comprarlo :)

    Un bacione cara, purtroppo non ricevo i vostri aggiornamenti..meno male che esiste facebook :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero non li ricevi???? Coma mai????

      Noi comunque aggiorniamo tutti i giorni facebook e google +. Con quest'ultimo ti arrivano anche gli avvisi via mail :-D

      Un bacione

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡