Pan di stelle al cucchiaio

Buon giorno care Line e cari Lini,
Con l'arrivo della primavera si inizia subito ad aver voglia di qualcosa di fresco....ma è ancora troppo presto per lasciarsi alle spalle tutte le cose cioccolatose tipiche dell'inverno...ecco allora che la vostra Lina E. vi posta un dolcetto velocissimo e facilissimo freschissimo e buonissimo!!!!!!




INGREDIENTI:



Il procedimento è molto semplice, più che altro è una composizione!
Innanzitutto fate il latte e caffè e poi.... alternate i vari ingredienti nel bicchiere così:

     

Ecco qui il vostro dessert pronto!!!
Basterà ora metterlo in frigo per una mezz'oretta
 ed avrete un freschissimo dolcetto 
Buon appetito Line!


Lina E.

12 commenti:

  1. Ciao scusa l'inconveniente! Mi sono iscritta! :) Buonissimoo mi viene fame solo a guardaree *_* io esattamente con gli stessi ingredienti faccio la torta! così mangiamo per diversi giorni eheheheh

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea, io sono una superfan dei Pan di stelle :Q

    RispondiElimina
  3. Que bueno!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. gustosissimo!!...questo dessert lo proverò sicuramente!^_^

    RispondiElimina
  5. Wow! Io ingrasso solo a guardarle queste delizie!!!
    Ma quanto sono malata di libri se in realtà la prima cosa che ho notato nell'ultima foto è Il Barone Rampante di Calvino?? xD

    Comunque...c'è un premio per voi sul mio blog a vi va di passare :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere passate da me.
    Complimenti per il blog che trovo molto interessante come questa bontà che avete preparato!
    Un caro saluto
    ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  7. Eccomiiiiiii, complimenti per tutto.
    Mi piace tantissimo la grafica del blog.
    A presto ^___^
    Luisa

    RispondiElimina
  8. Che dolcezza, molto invitante :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Che delizia! Proverò questa ricetta sicuramente :)

    RispondiElimina
  10. mm ovviamente i miei occhi non potevano cadere che qui!! bonooooooooooo!
    non l avevo mai visto monoporzione il pan di stelle!
    peccato che son a dietissimaaaaa

    un bacio e grazie del passaggio da me!
    :)

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡