Lip trends P/E 2013.....con rossetti low cost!!

Carissime line

Chi l'ha detto che per essere sempre alla moda bisogna spendere fior di quattrini?!!??

Oggi analizzeremo insieme le nuove tendenze labbra primavera/estate 2013 e per ognuna di queste vi proporrò un'alternativa low cost con relativo swatch sulle labbra!!
Scopriamo insieme quali saranno i colori dell'estate!!


Rispolverate i gloss dai cassetti perché le labbra lucide sono tornate di gran moda!! Un tocco di lipgloss trasparente sarà il must di quest'estate, utilizzato sia per ottenere un look total natural sia per ottenere un look dove gli occhi sono in primissimo piano!!
Se poi volete quel quid in più per rendere le labbra ancora più turgide e lucide, vi consiglio di applicare sul contorno delle labbra una matita color carne (io uso Perfettina di Neve Cosmetics) e aggiungere al gloss un pigmento bianco/dorato (io uso spesso il pigmento Aura di Neve Cosmetics)..per un risultato super scintillante!!






Se invece non amate i lipgloss ma non volete rinunciare a un effetto naturale, un rossetto nude non può mancare nel vostro beuty case! In estate solitamente prediligo i rossetti glossy, ma questo periodo sto amando follemente il Pastello di Neve Cosmetics Ballerina che, oltre a essere un punto di colore fantastico (adatto a chi ha un sottotono rosato), ha una durata pazzesca, a differenza del suo fratellino Déssert a Lévres, Panna Cotta, che, pur essendo un bel colore, mi dura sì e no due orette!!




                                                       

 
 Passano le stagioni ma il rosso non passa mai di moda!! E anche quest'estate non mancherà all'appello!! Io tra tutti i rossi low cost mi sono follemente innamorata dei Stay Matt di Essence..colore pieno, durata buonissima (e senza seccare le labbra!), e prezzo bassissimo, cosa volere di più?? Tra i rossi vi propongo sia "silky red" sia "smooth berry" che, a differenza del primo, contiene un pizzico di fucsia.



Silky red
Smooth Berry




Se amate i colori brillanti sulle labbra, il fucsia fa al caso vostro!! Io amo questo colore in estate, mi mette tanta allegria!! Tra i tanti vi propongo la tinta di Rimmel "Apocalips" nel colore Apocaliptic, un fucsia davvero pieno e scintillante..purtroppo su di me la durata non é un granché ma il colore é davvero troppo bello!!




Il rosa é il colore dell'estate 2013!! Ammetto però di non avere molti rossetti rosa, seppur amo tantissimo questo colore! Ho deciso allora di realizzarlo da sola mescolando un po' di gloss alla cialda Emoticon della Blushissimi di Neve e...ecco il risultato!! Quindi Line se non possedete un colore ma
volete  vedere come vi sta o semplicemente  non volete spendere altri soldi, basta utilizzare un pigmento del colore desiderato insieme al gloss/burro/nettare per il labbra e il gioco é fatto!





E anche per l'estate non ci abbandonano i colori scuri!! Il viola e le tinte più scure che sono state le protagoniste di quest'inverno continuano ad essere utilizzati anche nei mesi più caldi abbinate a un trucco occhi davvero minimal (solo un po' di mascara). Io ho scelto la tinta di Maybelline "Super Stay 14 hr" nella colorazione Always Plum n. 260, un color vinaccia davvero bello. Dura abbastanza a lungo e non secca eccessivamente le labbra!







Quale colore é il must di ogni estate?? Il corallo e l'arancione!! Ogni anno viene riproposto come una novità ma in realtà non manca mai all'appello!!! Io, pur non amandolo particolarmente in quanto non trovo che questa colorazione mi stia particolarmente bene, uso spesso il 373 Magnetic Coral di L'Oreal, un arancio corallo super intenso e davvero confortevole sulle labbra!!




Spero tanto che questo post vi possa aver dato qualche spunto! Fatemelo sapere con un commentino!!
Alla prossima!!

Se volete potete trovarci sui nostri social:


Un bacino

Lina S






10 commenti:

  1. Molto utile questo post.
    Buon fine settimana!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto carini (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
  3. Adoro gli stay matt:) Sono veramente carini baci

    RispondiElimina
  4. Non saprei dire quale preferisco, mi piacciono tutti!! :)
    Un bacio! Buon fine settimana!
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimi!!! il silky red però è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Ciao,ti ho conosciuto tramite Il Trova Blog.
    Complimenti per il tuo blog e i suoi contenuti.
    Se ti fa piacere passare a farmi visita,mi trovi qui ^_^
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Passiamo subito a trovarti!!:)

      Elimina
    2. Grazie mille!! Passiamo subito a trovarti!!:)

      Elimina
  7. bellissimo silky red!!! e bella combinazione gloss+ emoticon!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. cmplimenti per il vostro blog, carinissimo... e grazie per essere passare dal mio ^_^
    A presto
    Simona

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡