Festa della mamma: idee regalo per lei


Ciao Line e Lini, mancano pochi giorni alla festa della mamma! :-D Un'occasione per festeggiare e dire con un gesto grazie a coloro che ci hanno messo al mondo, a coloro che nel bene e nel male sono sempre accanto a noi! Possiamo avere punti di vista diversi, discutere ma cosa faremmo senza di loro??


Manca una settimana e non sapete ancora che cosa regalarle???

Niente paura... ci pensano Le Tre Line a consigliarvi!



Dividiamo questo post in categorie e fasce di prezzo in modo che ognuno possa trovare più facilmente le soluzioni adatte a questa occasione!


SETTORE MAKE UP/ BELLEZZA

10-15 EURO

Va bene spendere poco ma senza tralasciare il gusto!!! Ecco le nostre proposte!




  • Palette Sleek (Costo 10 euro) Se alla vostra mamma piace truccarsi o comunque essere sempre in ordine un regalo adatto sicuramente questa palette. Compatta, pratica e con colori altamente pigmentati! Se ne innamorerà al primo utilizzo. La versione più adatta è sicuramente la Au Naturel, composta da nuance neutre matt e shimmer.

  • Smalto Essie (Costo 12/14 euro) Le mani curate non hanno et' allora perché non regalarle uno di questi splendidi smalti. L'ampia gamma di colori permette di scegliere la nuance più adatta e utile alle nostre mamme. Il prezzo è abbastanza elevato ma la pigmentazione e la durata sono davvero elevate. 




20/40 EURO

  • Applicazione smalto semipermanente (Costo intorno ai 20 euro) Per lo stesso principio citato sopra, le mani curate sono sempre un plus per ogni donna. Perché non farle provare questo nuovo  metodo di realizzare la manicure La vostra mamma avrà delle unghie splendide per 3 settimane circa. Rivolgetevi sempre a centri estetici di fiducia o con ottime recensioni. Non vogliamo che questa esperienza si trasformi in un incubo. 

  • Lip Maximer / Dior Addict (Costo intorno ai 30 euro) Si sa con l'età le labbra tendono ad assottigliarsi. Perché allora non regalarle un gloss che renda le sue labbra specchiate e  rimpolpate. Oltre al prodotto anche il packaging fa davvero la sua figura.





  • Palette Bare Minerals Ready (Costo intorno ai 40 euro) La fascia di prezzo è la stessa della famosa Naked ma a differenza di quest'ultima che ha molti colori shimmer, la Ready contiene tutti colori nude, neutri e matte. A nostro avviso questi colori risultano molto più eleganti e sobri e quindi più adatti alle nostre mamme.





50 EURO E PIU

  • Il suo profumo preferito (Costo dai 50 in su)  Qui ovviamente il nostro consiglio si limita a questa categoria. Il profumo è da sempre basato sul gusto personale. La fascia di prezzo base si aggira sempre su questa cifra e di solito è composta da 50 ml di prodotto. Questo è davvero sempre un regalo apprezzato se ovviamente si conosce la profumazione preferita dalle vostre mamme.

  • Massaggio Rilassante/Antistress (Costo 60 euro) Si sa le mamme sono sempre super affaccendate allora perché non regalare loro un'oretta di relax. Quasi sempre i centri estetici propongono dei pacchetti per l-occasione della festa della mamma. Andate a fare un salto nel vostro centro estetico di fiducia e guardate le proposte offerte. Penso che la vostra mamma non possa  avere regalo più gradito.


ALTRE IDEE REGALO

Oltre al settore cosmetico ci sono davvero moltissime alternative di uguale effetto. Vediamone alcune.



  • Gioiello (Prezzo variabile). Ovviamente in questa occasione un gioiello è sempre adatto! Un bracciale, una collana, degli orecchini.... davvero ce n'è per tutti i gusti. Un'idea carina sono i nuovi gioielli con la forma dell'infinito.... Un'idea regalo per dirle che il vostro bene per lei rimarrà immutato nello spazio e nel tempo! 


  • Libro da leggere (Costo tra 15-30 euro). Vostra mamma ha letto sulla sua rivista preferita l-uscita di un nuovo bestseller ma non ha mai tempo di andare in libreria Cercava un libro nuovo ma non ha ancora scelto quale leggere. Regalatele una nuova lettura o una tessera regalo su cui caricherete il vostro budget. Ormai sono davvero tante le librerie che offrono questo servizio. Perché non approfittarne? Tra le librerie più rinomate e con più possibilità di scelta c'è senz'altro la Feltrinelli. Stesso ragionamento vale ovviamente per un cd musicale. Se vostra madre ama la musica perchè non farle scegliere un nuovo cd da ascoltare?

  • Borsa (Costo variabile) Si sa per le donne le borse non sono mai abbastanza. Meglio se capienti e pratiche. Perché allora non regalargliene una nuova? Il prezzo non è un problema. Oggi infatti possiamo trovare borse per tutti i gusti e a varie fasce di prezzo. Rispettate sempre i suoi e non sbaglierete!

  • Cenetta per due Costo variabile. Perchè non regalare alla vostra mamma una serata fuori con il vostro papà, il suo compagno o proprio con voi? Andate nel suo ristorante preferito e concordate con il proprietario il menù da regalare oppure scegliete una cena fuori dagli schemi in un luogo speciale e romantico. Anche qui la scelta è davvero ampia. Per non sbagliare andate sempre a leggere le recensioni su Trip Advisor.....voi andrete a colpo sicuro e lei si godrà una splendida serata.



E se proprio non avete la possibilità di spendere soldi, preparatele una ricca colazione e disponetela su una tavola apparecchiata di tutto punto, magari con un fiore e un bigliettino accanto al suo tovagliolo. La sua sorpresa di fronte a questo gesto sarà così grande e inaspettata da valere più di mille regali.

Mai come in questa occasione vale la frase "un regalo fatto con il cuore vale più di ogni altra cosa, non ha prezzo". 

Ed è proprio così..... Non importa quanto sia grande il regalo che farete alle vostre mamme, loro meno di qualunque altra persona baderanno ai soldi.....Quello che conta davvero è l'aver pensato a lei e averle fatto un regalo con il cuore!

 °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °

Speriamo che queste idee vi siano state di aiuto e vi abbiamo offerto qualche spunto in più!

Se avete altre idee da proporre non esitate a farlo. Scrivetecelo qui sotto oppure sui nostri social
Un abbraccio grande e buona caccia al regalo! :-D

Le Tre Line


13 commenti:

  1. vero sono d'accoro...a me piace fare un regalo fatto magari da me con il cuore...magari preparargli un bel dolce..anche questa è un idea^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Certo!!! Anche questa è una splendida idea!! Sopratutto per le mamme più golose :-D

      Elimina
  2. Buongiorno Lineee, grazie per aver condiviso!
    io adoro regalare massaggi e trattamenti di bellezza.
    Ragazze vi aspetto nel mio blog...c'è un linky party fresco fresco a cui partecipare
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/2013/05/1-linky-party-home-made-ideas-mytherapy.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunate allora coloro che ricevono i tuoi regali!!! :-D

      Elimina
  3. Io ho deciso di cucire e ricamare per lei un sacchetto profuma biancheria, con una coccinella ricamata a punto croce. Preferisco fare i regali con le mie mani, prendono tutto un altro significato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio un'idea carina!!! :-D

      Poi in questa meravigliosa stagione è bellissimo avere i cassetti e gli indumenti profumati! :-D

      Elimina
  4. Che belle idee...mia madre adorerebbe il massaggio!!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  5. Sono tutte delle ottime idee.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ottime idee:) grazie! baci

    RispondiElimina
  7. che bei regalini ... mi sa che li apprezzerei piu' io ....soprattutto le palette *_*

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passate! Io ero già vostra follower :D
    Queste sono ottime idee! Mia madre sarà a Berlino questo weekend con mio padre quindi...tutta vita! Quindinon ci sarà per il giorno della festa della mamma...magari le facciamo trovare qualcosa al suo ritorno! :)

    RispondiElimina
  9. nuova follower,bellissimo questo blog!Un mega kiss ^_^
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡