Capelli colorati: Color Bug

Buongiorno care line e cari lini!!  Quest'oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto per capelli, un idea originalissima per essere al passo con il tempo dello shatush e andare oltre osando un colore fluo!


Non avete ancora capito di cosa si possa trattare? Ve lo spiego subito...
Il COLOR.BUG  di kevin murphy è un piccolo pottino, una pallina insomma ( di cosa potremmo d'altro canto parlare noi tre palline altrimenti?? ^^) piena di una crema colorata che passata sui capelli li colora.

Mi spiego meglio, eccolo qui nella versione Viola

e qui nei tre colori principali, i primi prodotti e importati sul mercato
arancio rosa e viola
ed eccolo aperto, sembra avere la consistenza di un gessetto!!!


...per l'appunto sembra!!!!...xkè io ancora non l'ho trovato a Roma... per cui posso solo affidarmi al giudizio di qualcuno che lo ha provato..... come queste blogger:
Guardate che risultati!!!!!


Ma come si farà a usarlo???
ci fa vedere il retro e le istruzioni... e  anche una sua probabile applicazione ;)


Il sito di Kevin Murphy però non si fa guardare dietro e ci regala un'attenta spiegazione.


Qualcuno si è impegnato anche a rendere questa tendenza  più bon ton..... ma devo dire che il risultato è una mera via di mezzo....

Chiaramente solo inizialmente i colori erano tre..... ora sono uscite le nuove colorazioni fluo.... la PERDIZIONE!!! ^^



Non resta altro che Trovarle e provarle.....!!!!!!

 Un bacino Lina E.

13 commenti:

  1. Non so perchè ma lo shatush normale nn mi piace, mentre quello colorato mi fa impazzire!!!*.*

    RispondiElimina
  2. dovresti vedere i miei di capelli allora, ti spaventeresti!
    il mio fuxsia è una tinta permanente X3

    XOXO
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Gli avevo già visti sul web, solo che ho anche sentito che macchiano parecchio, tipi i vestiti :(
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!!!!!! da fare a casa? io per le mie ciocche viola (che ormai ho da una vita) ogni volta sono 3/4 ore dal parrucchiere!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passata! molto carino qui! non mi esce che sei mia followers >.< magari riprova! ricambierò volentieri :)

    RispondiElimina
  6. davvero colori molto particolari!!carini!!!...penso però che non li proverò mai..non credo di averne il coraggio!!^_^..eh...eh...

    RispondiElimina
  7. ho visto il video sul sito di kevin murphi..che dire, non vedo l'ora di poterlo provare!
    vi farò sapere..grazie per aver condiviso
    a presto
    MArica

    RispondiElimina
  8. che figaaaata **
    vado subito ad informarmi!!
    Grazie per la diritta xD

    RispondiElimina
  9. L'effetto è sicuramente divertente...l'unica mia paura è che possa seccare troppo le punte e quindi rovinare i capelli, tu che ne pensi? Ad ogni modo mi piace il fatto che si possa cambiare colore e osare, senza pentirsi hiihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Meggy calcolando che sono un prodotto che va via con lo shampoo credo non diano di questi problemi a lungo termine, forse si incresperanno un pochino mentre sono colorati....però anche per questo conviene sperimentare e consultarci ...... Se lo provate prima voi di me fatemi sapere sono proprio curiosa......xkè l'effetto mi attira troppo!
      Lina E

      Elimina
  10. voglio provarli!!!! rosa rosa rosaaa ma funzionera' su una base capello scuro come il mio??
    kiss from pausacioccolata.blogspot.it
    make your clothing blog

    RispondiElimina
  11. oh it's soo good. hope it will work with my brown hair. thanks for the post. wanna follow each other? please let me know. :)

    http://mastylee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao mi chiamo Claudia, io le color bug le ho provate e ogni tanto a qualche festa mi coloro le punte e mi invento pettinature shock. Sono di parte perchè io adoro Kevin Murphy e i suoi prodotti, ti giro il link del mio blog dove scrivo delle color bug http://www.prodotti-per-capelli.it/capelli/stili-e-idee/page/2/ quella in foto sono io al mio primo esperimento con tutte le colorbug in commercio. ciao Claudia

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡