Mascara a confronto: alla ricerca del migliore!

Ciao a Tutti i Lini e le Line!!!!!
Oggi si parla di Mascara!
Ce ne sono mille in commercio ma qual'è il migliore fra tutti?
E' difficile scegliere, però paragonandoli e recensendo ogni mascara provato da noi tre, magari alla fine giungeremo a una conclusione!!




Ecco i miei primi tre!!!



             Iconic Curl di Dior    -    01 Nero di Couleur Caramel    -     Inimitable intense di Chanel

DIOR:









Questo tipo di Mascara punta tutto sulla sua capacità incurvante!


Sulle mie ciglia forse non è lampante, poichè l'unico problema che non ho è la curvatura delle ciglia ( io ho poco volume ^^).

Lo scovolino curvo infatti permette di prendere bene tutta l'arcata ciliare in un sol colpo!

Peculiarità: Curvatura

Voto: 7,5

°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °


COULEUR CARAMEL:


Questo tipo di mascara punta tutto sul suo inci BIO!!!!



Essendo, come già recensito in precedenza qui, un mascara totalmente bio questo prodotto è davvero ottimo, sia per durata che per intensità dello sguardo.

Peculiarità: Volume

Voto: 7,5


°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °


CHANEL:















Questo tipo di mascara punta tutto sulla precisione


Lo Chanel inimitable è un ottimo prodotto, sia per definizione che per allungamento.

Devo essere onesta e dire che è il mio preferito!
Allunga le ciglia più dei precedenti, e lo fa davvero per tutte le ciglia , prendendole e rivestendole una ad una!!

Peculiarità: Definizione

Voto: 8,5



E voi quale effetto preferite? Fatemelo sapere in un commentino qui sotto o sui nostri social!





Lina E.

15 commenti:

  1. Anche io ho usato l'inimitable intense e faceva davvero un bell'effetto (anche se io preferisco mascara più densi, che danno più volume ;)
    Infatti mi piacciono molto il Vamp di Pupa, l'I love extreme di Essence e l'ultra tech di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto allora li proverò moooolto presto e farò una recensione!!!!!! :)
      Se ti piace qst tipo di effetto prova qll della Couleur caramel....sec me potrebbe piacerti!
      Un bacino Lina E.

      Elimina
  2. Quello di Chanel è anche il mio preferito.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Stando alle foto Chanel non lo batte nessuno!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato nessuno dei tre mascara!!ma sicuramente sceglierei Chanel!!!davvero bellissimo l'effetto che fa sulle ciglia!!!!!^_^^_*

    RispondiElimina
  5. Il mio preferito è l'eyes to kill di Armani che allunga tantissimo le ciglia... mi piacerebbe tanto convertirmi all'ecobio per il mascara ma per adesso nessun mascara ecobio che ho provato riesce ad avvicinarsi a quello di Armani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow sono andata a vedere qsto kill di armani!
      La collezione eyes to Kill è Strafica! Lo proverò moooolto presto!!!
      Bacio Lina E.

      Elimina
  6. ciao bellissimo blog, sono tua nuova follower grazie a kreattiva, se ti va passa a farmi un saluto

    RispondiElimina
  7. L'ultimo è l'effetto migliore:) baci

    RispondiElimina
  8. bello, mi serviva proprio una recensione su questi mascara perché visto il prezzo a volte sono un pò restia, ma l'utimo è quello che preferisco, mi piace molto l'effetto che da.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale effettivamente costano tanto questi mascara! Non sono per niente economici....però io ho notato che durano di più per tutta la giornata........
      La differenza mi sembra questa!
      XoXO
      Lina E

      Elimina
  9. Si nota proprio che lo Chanel allunga molto più degli altri, ma io sono amante del cheap...il mio preferito è I love extreme di essence, imbattibile!

    RispondiElimina
  10. Ciaooo! Io e il mio blog vi aspettiamo per un bel premio! KISS KISS

    RispondiElimina
  11. Ciao! Il secondo è quello che preferisco sulle tue ciglia, effetto più naturale! Lo proverò anch'io..

    Baci
    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡