Capelli: taglio pari e frangia con Crea Clip


Ciao Line e Lini, eccoci qui con un nuovo post sui capelli! Oggi i protagonisti sono i miei capelli e il Crea Clip.

Come alcuni di voi sapranno il Crea Clip permette di tagliare i capelli comodamente da casa e senza spendere un soldo dal parrucchiere.

Dopo aver visto il tutorial di Lina E con crea clip (qui trovate il suo tutorial), ho deciso anche io di dare un taglio alla mia chioma. Nel pieno rispetto del calendario lunare di Lina E e facendomi aiutare sempre da quest'ultima, ho tagliato frangia e lunghezze. 

Ma vediamo nel dettaglio il procedimento e confrontiamo il risultato iniziale da quello finale.

ACCESSORI UTILIZZATI


PROCEDIMENTO

Per mostrarvi al meglio il procedimento abbiamo realizzato un video illustrativo. In questo modo spiegarvelo è molto molto più semplice!




video



RISULTATO FINALE



Capelli tagliati perfettamente e senza spendere un capitale dal parrucchiere!!! :-D Io vi stra consiglio questo prodotto!

Che ne dite??? Vi piace il risultato?? 

Fatemelo sapere in un commentino qui sotto o sui nostri social:

Un bacino grande 

Lina D.






14 commenti:

  1. il link del tutorial non funziona (almeno a me xD)
    comunque wow davvero rivoluzionario questo "taglia capelli" mi servirebbe anche a me per la frangia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione :-P

      Lo abbiamo rimesso...ora dovrebbe funzionare! :-D

      Elimina
  2. anche se questo metodo sembra semplice io non mi fiderai a tagliarmi i capelli da sola... ho troppa paura di farmi dei danni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto scettica, ma con l'aiuto di una persona fidata credimi che la possibilità di fare danni è davvero pari a zero! :-D

      E' davvero semplice!

      Elimina
    2. Ele guarda sul serio....è davvero troppo facile e bello... l'unico rischio è non avere mai più una doppia punta!!!!!!
      Bacino Lina E.

      Elimina
  3. il risultato mi piace molto!!!^_^davvero amnche la frangia è venuta benissimo!!..certo io sono convinta che combinerei disastri anche da sola!!!X_X

    RispondiElimina
  4. L'avevo visto già da qualche parte! Il risultato mi sembra molto buono dalle immagini!! =)

    nuovo post sul mio blog, fatemi sapere cosa ne pensate! =)
    A NEW fashion view

    Marta

    RispondiElimina
  5. Ottimo risultato:) bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie tesoro! Mi piace un sacco questo tutorial! Grazie!!!
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Domanda, domanda, domanda..........allora a me piacciono i capelli dritti dietro magari appena appena sfilati in basso (per evitare il piattume totale però in sostanza dritti); a me avevano detto che i capelli venivano ad "U" . Quindi vi chiedo....è quello il risultato che si ottiene, il capello dritto dietro (come sembrerebbe essere dalla foto)??? GIVEAWAY Naked !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi ottenere entrambi gli effetti! Come puoi vedere nel video l'accessorio crea clip è a U.

      Quindi seguendo la forma dell'accessorio viene fuori un taglio a U.

      Per evitare quella forma (io li preferivo totalmente pari) ci siamo tenute nella parte centrale dell'accessorio. Il risultato finale è appunto quello della foto! Capelli totalmente pari :-D

      Elimina
  8. Si mi piace il risultato, sono ormai mesi che taglio i capelli da sola con creaclip seguendo il vostro calendario ^_^

    RispondiElimina
  9. lo voglio assolutamente provare!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. ciao da parrucchiera,vi consiglio questo metodo per i tagli semplici,se volete dei tagli più decisi tipo caschetto alla francese allora li la cosa si fà più seria.Cio' nonostante lo trovo rapido ed efficace.

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡