Acconciatura sera

Buondì Line e Lini.... Oggi vi propongo un acconciatura derivata dalla treccia laterale!                                           Sembra una treccia chignon laterale!                               Ecco come farla!



Dopo aver proceduto a creare una treccia laterale che parte aderente alla nuca fino a cadere dalla parte opposta, come vi ho spiegato in questo tutorial, dovete poi ....




  • Ripiegare la treccia su se stessa.
  • Nascondere (con una forcina) la fine, ossia le punte, sotto la treccia.
  • Lasciate sfuggire un ciuffo laterale che incornici il viso.....


Ecco qui un'acconciatura estremamente semplice da sera!






 Lina E.


Se avete ulteriori domande o curiosità non esitate a farcele. Lasciate un commento qui sotto o sui nostri social:


Un bacino

Le Tre Line





18 commenti:

  1. Bellissima acconciatura baci

    RispondiElimina
  2. bellissima questa acconciatura!!!!..la proverò sicuramente!!!e elegante...mi piace!^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima, semplice ma di grande effetto

    RispondiElimina
  4. Bellissima! =)

    Nuovo post sul mio blog, parlo del nuovo giveaway organizzato da Firmoo.com
    http://anewfashionview.blogspot.it/2013/04/firmoocom-and-its-crazy-giveaway.html

    Marta

    RispondiElimina
  5. Che carina....io ho i capelli troppo corti uffiiiiii!!!!!!!!

    un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  6. Troppo bella! Come rimpiango i miei capelli lunghi, sigh :-(

    RispondiElimina
  7. Ciao Line,
    che charme, complimenti!
    Vi aspetto nel il mio blog tematico di cucina "Ricette con parole di contorno" http://filafilastrocca3.blogspot.it/ (raggiungibile anche dal mio schiaccianoci )
    che ho iscritto da poco in Net Parade
    ed ho anche realizzato un bannerino, se qualcuno lo vorrà portare nel suo spazio.
    Spero che troviate qualche ricetta di vostro gusto!
    Sarei lieta di ricevere qualche visita e commento e, se lo trovate di vostro gradimento,votarlo e unirvi ai lettori.
    Vi ringrazio con un grande saluto:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  8. è veramente bella!! complimenti!!

    RispondiElimina
  9. molto carina questa acconciatura!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  10. stupenda!
    xo
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Im totally going to try this! So pretty.
    Would you want to follow each other? :)

    Much Love,
    www.feather-esque.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡