Taglio capelli: Calendario Lunare Marzo 2013

Buon giorno Lini e Line!
Eccoci qui con il post dedicato ai capelli!
Puntuali come sempre il primo del mese, Vi elenchiamo i giorni propizi per il taglio dei vostri capelli...









Questo mese è possibile tagliare i capelli nei giorni: 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Non è possibile tagliare i capelli invece : il 2 - 3 - 4


Per cui tenetevi pronte....perchè tra poco più di 20 giorni potrete aiutare la vostra chioma a crescere folta e forte!!!



Bacino Lina E.

9 commenti:

  1. Grazie del consiglio... pensa che i sarebbe piaciuto spuntare ieri ma chissà perchè ho desistito... Prendo nota per la fine del mese ;-)

    RispondiElimina
  2. no, daiiii!!oggi mi ero finalmente decisa ad andare a tagliare i capelli!!:) aspetterò il 21!!!:D

    RispondiElimina
  3. ciao! Ho visto il tuo blog e mi è piaciuto molto!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci!
    tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  4. Davvero molto utile! :-) Grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Avevo già sentito questa storia della luna e dei capelli e mi ha sempre incuriosita... questo giro sapendo quando sono i giorni propizi voglio vedere se è tutto vero ;)

    RispondiElimina
  6. Oddio questa non la sapevo proprio...o forse non ci avevo mai dato peso...bene bene ho giusto da spuntare i capelli.. allora aspetterò ancora un pò!!!Grazie!
    Tizy

    RispondiElimina
  7. ciao che meraviglia il vostro blog grazie per essere venute a trovarmi vi seguo volentieri ciao elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  8. io gli ho tagliati il 27, va bene comunque ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessia! Non so dirti se vada bene cmq poichè il finire del periodo in realtà coincide con il cambio della luna, io ti consiglio di essere il più precisa possibile con i giorni, in modo da beneficiare al massimo dei giovamenti del taglio!
      Noi cerchiamo ogni mese di ricordarvi, sulla pagina fb, quando è il giorno del taglio! Per cui seguiteci e vi sarà piu facile ragazze!!!
      Un bacino LinaE.

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡