TAG: Questo non lo comprerò mai!!!!

Care Line e Lini,
mi potevo lasciar sfuggire questo tag?? Assolutamente no!  Quanto ci lasciamo influenzare dal web nell'acquisto dei prodotti?? Scopriamolo insieme!





Hai mai acquistato...

-Il sapone di Aleppo?
No, e neppure sono intenzionata a farlo. Ho sentito molte ragazze che hanno avuto reazione allergiche dopo l'utilizzo di questo sapone e non ho nessuna intenzione di rischiare!

-Il Cleanse&Polish di Liz Earle?
No

-L'Elicina?
No, e nemmeno mi attrae l'idea di spalmarmi la bava di lumaca in faccia.

-Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?
No ma ne ho sentito parlare molto bene, quindi non escludo possa essere il mio prossimo acquisto :) (in questo caso sì, mi faccio influenzare alla grande :)

-Gli ombretti Neve Make up?
Si, li adoro!!

-Una BB Cream?
Io non amo le BB Cream, non ne capisco ancora l'utilità. Non hanno una coprenza elevata come un fondotinta siliconico ma non hanno neppure un inci verde che possa giustificare la bassa coprenza! Devo dire però che Sara di Pink Pearl make & more mi ha incuriosito molto con la BB cream di Pupa, ma, da quando ho deciso di provarla, non la trovo più in nessuna profumeria!!:(

-Il Primer Potion di Urban Decay?
Si ho provato sia la versione normale che quella Eden ma mi trovo meglio con lo Shadow Insurance di Too faced.

-Almeno una delle due Naked palette di Urban Decay?
Sì la prima, é stato un regalo delle altre due Line!! Sono tra i pochi colori neutri che mi piacciono (forse perché sono tutti glitterosi??:) Ma non comprerei anche la seconda, troppi colori simili alla prima!

-Le 24/7 di Urban Decay?
Si sono matite molto valide. In particolare adoro la Rockstar.

-Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
Sì, ne ho due, la Fun e la Dangerous (comprate ai saldi dell'anno scorso!)

-La Too Faced Shadow Insurance?
Mi sta finendo, sob...ma la ricomprerò! Tra i primer occhi che ho provato, é quello che preferisco!

-L'olio indiano Forsan?
No, mai.

-Un prodotto Elf?
Si, mi piaccono molto i pennelli e i blush della linea Studio. Non mi é piaciuto per niente, invece, il mascara (sempre della linea Studio)

-L'henné o una qualsiasi erbetta lavante?
Sì, in passato ne ho fatti spesso.

-Gli shampoo della linea Gabbiano dell'Esselunga?
No

-La linea skincare ViviVerde di Coop?
No

-Un qualsiasi prodotto Fitocose?
Ho provato il gel contorno occhi all'Hamamelis e il tonico

-Una collezione o qualche pezzo di una collezione di Essence?
Sì parecchi direi, almeno quando riesco a trovare qualcosa (lo stand di Essence viene sempre saccheggiato). L'ultimo é stato il gloss della linea ispirata a Twilight.

-I prodotti Essence?
Sì e alcuni li trovo davvero ottimi.

-Qualche prodotto Catrice?
Sì, ho provato varie cose, mi piacciono molto i rossetti!

-I long lasting stick eyeshadows di Kiko?
Sì e mi piacciono moltissimo!! Giusto ieri ne ho comprato un altro della nuova collezione primaverile!

- Il rossetto Russian Red di Mac?
No, ma é nella mia wish list da tantissimo tempo!

-Il rossetto Creme de Nude di Mac?
No, secondo me mi sbatterebbe molto, troppo chiaro!

-Il fluidine Blacktrack di Mac?
No

-Il 217 di Mac, o qualche altro pennello famoso?
No non ho nessun pennello di Mac, trovo che abbiano un prezzo eccessivo.

-Un paint pot di Mac?
Sì il Painterly, lo adoro!!!

- Le palette Zoeva (o cinesissime) 120 colori, 88 e compagnia bella?
Sì, quella 88 colori di Zoeva.

- Un prodotto I Provenzali?
No

-Uno smalto color fango?
Mmm sì, anche più di uno!

-Gel d'Aloe?
Sì, di Equilibra.

-Un prodotto Lavera?
Sì, uno shampoo.

-Uno smalto OPI?


-I Lip Tar Occ?
No mai

-Le ciglia finte?
Sì ma le uso poco

-La cipria HD di Make Up For Ever?
No, secondo me ci sono ottime alternative a prezzi minori.

-Le palette Sleek?
Sì, le adoro!

-Le palette Inglot?
Sì, ne ho due da cinque ombretti e trovo che abbiano davvero un'ottima qualità.

-Qualche prodotto Madina?
No mai.

-Pennelli Sigma?
No

-Pennelli Zoeva?
No

-Blush Coralista di Benefit?
No

-Blush Orgasm di Nars?
No

-Lemon Aid di Benefit?
No,e nemmeno lo farò mai. Non mi ispira per niente.

-Smalti Eyeko?
No

-La Beauty Blender?
No, ma vorrei provarla.

-Gli Illusion d'Ombre di Chanel?
Sì, ho Illusoire

-Gli smalti Chanel?
No, troppo cari!

-Un primer viso per i pori?
No, ma mi ispira quello di Pupa.

-Gli Aqua Cream di MUFE?
No

-Un fondotinta minerale?
Sì, Neve Cosmetics e Benecos.

.Una palette di colori naturali (no shimmer!)?
L'Elegantissimi di Neve

La Duochrome di Neve Cosmetics?
Sì, la amo!!

-l'Erase Paste di Benefit?
No

-Uno smalto Shaka?
No, non ho ancora provato nulla di questa marca

-I pennelli Real Techniques?
No

-Qualcosa di The Balm?
Si, un blush

-La Primed and Poreless Too Faced?
No

-Il mascara They're Real di Benefit
No

-Il mascara Pupa Vamp?
Sì e mi piace molto

-Il mascara I love extreme di Essence?
Sì ma preferisco il Pupa Vamp.

-I rossetti Kate di Rimmel?
No, sono riuscita a resistere!!

-Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?


-Gli ombretti cremosi di Astra?
Sì, mi piacciono molto

-Almeno uno smalto con un effetto particolare? (es. crackle. magnetic, holo etc)
Sì, adoro gli smalti con effetti particolari

E voi? Quale prodotto non comprereste mai?? Fatemelo sapere con un messaggino quì sotto!!:)
Alla prossima!                                        
                                                                                                               Lina S
                                          













8 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto leggere questo post:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere!!bacii alla prossima

      Elimina
  2. L'Elicina l'avevo provata, come scrub - anche se è una crema - funziona alla grande tipo il Tournaround di Clinique
    C'è un link party in corso sul mio blog, spero di vederti!
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/02/1linkparty.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella idea!!non avevo mai pensato di usarla come scrub!!grazie mille!! Vado a vedere il link party!:)

      Elimina
  3. Bel post. Io il sapone di Aleppo lo provato (lo uso tuttora) e mi trovo davvero bene e ti dico che ho la pelle iper sensibile. Magari alcune ragazze hanno avuto reazione allergiche perchè non hanno scelto la gradazione di alloro giusta :)

    Buona domenica!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!! Anche io ho la pelle sensibile, per questo ho il terrore di reazioni allergiche, ma, come dici tu, é tutto soggettivo!! :) Baci alla prossima

      Elimina
  4. sempre molto utili questi post!! tempo fa lo avevo fatto anche io questo tag!! comunque ti posso garantire che la neaked 2 non ha per niente colori simili alla 1. io l'ho acquistata di recente e la sto usando davvero tanto.. ci sono dei grigi molto belli e anche il nero opaco è scriventissimo.. e poi c'è il mio color crema preferito del momento.. poi per carità costa un botto però secondo me ne vale la pena! XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!non mi dire cosi...mi tenti!!!ahahah io adoro i grigi!!! Vado a leggete il tuo tag!baci

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡