Review Lash Extender Paola P


Ciao Line e Lini, oggi dopo un mese dall'acquisto di questo prodotto posso voglio recensirvi il Lush Extender di Paola P. 

Avevo sentito parlare di questo prodotto sia su You Tube che su diversi blog. Visti i giudizi molto buoni non appena mi sono trovata davanti allo stand di Paola P l'ho fatto mio!

Ma vediamo insieme le specifiche del prodotto, la modalità di applicazione e l'effetto finale sulle ciglia!

Lash Extender Paola P: 

Come sapere ho acquistato questo prodotto alla Fiera dell'Estetica che c'è stata a Roma agli inizi di Febbraio. Avevamo parlato di quell'evento in un post a parte che potete trovare qui.
Il prodotto si presenta in questa boccetta di vetro trasparente, contenente le fibre naturali e lo scovolino per applicarle.

All'interno vi sono 7,8 gr di prodotto con scadenza a 12 mesi.

Ho comprato questo prodotto alla Fiera al prezzo di 15 euro, usufruendo degli sconti applicati.
Sullo shop online di Paola P il prodotto costa ben 26,90 euro.

Ingredienti: Rayon e CI77266

"Per ciglia Lunghissime e voluminose. Si applica tra gli strati del mascara".

Applicazione 


Passo a illustrarvi brevemente il metodo di applicazione e il risultato finale sulle ciglia.
Questo metodo oltre che illustrato nel foglietto illustrativo all'interno del mascara, mi è stato consigliato dall'addetto allo stand della fiera.


  • Sulle ciglia naturali iniziamo ad applicare un primo strato di mascara. Mi raccomando lavorate un occhio per volta. Io attualmente sto usando il Ciglia Finte effetto Piuma di Maybelline. Applicate molto bene il mascara in modo da bagnare tutte le ciglia ed agevolarsi nella fase di applicazione delle fibre.
  • Prima che il mascara si asciughi prendo lo scovolino, lo scuoto leggerissimamente per togliere l'eccesso di fibre e vado a applicarle solo sulle punte delle ciglia con movimenti zig zag. Evito di applicarle troppo alla base per evitare che le fibre mi finiscano all'interno dell'occhio.
  • Dopo aver applicato le fibre, vado a passare una seconda mano di mascara in modo da fissare le fibre alle ciglia.
  • Chi desidera ciglia ancora più folte, può ripetere l'intera operazione per una seconda volta. 


Può succedere che alcune fibre cadano sul viso. Aspettate che il mascara si asciughi per poi passare con un pennello soffice da cipria per togliere tutti i residui sul viso.
A me è capitato sopratutto nella prima applicazione. Man mano che si prende la mano ve ne cadranno sempre di meno.

  Effetto sulle ciglia 





Mascara + Lush Extender              Solo Mascara


Valutazione Finale


Personalmente mi ci sto trovando benissimo. Lo scovolino risulta molto comodo e il fatto che sia composto da fibre di colore nero rende il tutto più semplice.

Ho visto e posseduto diverse fibre in commercio a costi inferiori, una fra tutte le fibre della essence.
Il più grande neo di queste fibre è il fatto che siano fibre bianche e sintetiche.
Per rendere le fibre nere ho dovuto passare diversi strati di mascara creando quel brutto e fastidioso effetto ragno sulle ciglia.
Avevo provato ad inserire queste stesse fibre all'interno del mascara e per quanto avessi dosato il prodotto l'effetto finale è stato disastroso: mascara impastato e seccato prima del tempo.

Dunque per me è assolutamente positivo il fatto che il Lash Extender di Paola P sia una confezione dotata di spazzolino per l'applicazione. 

Sicuramente una nota negativa è il prezzo elevato. Vale davvero la pena spendere 26,90 euro per delle fibre? Non essendo incappata in questa grande spesa tiro un sospiro di sollievo! 
Ve le consiglio vivamente perché per me sono ottime, ma vi suggerisco di acquistarle non appena vi troviate ad una fiera cosmetica, in modo da poter usufruire degli sconti.

Lo stand Paola P sarà presente al Cosmoprof di Bologna. Quindi per le fortunate che vi parteciperanno, mi raccomando non lasciatevele sfuggire! :-D



Conclusioni:



Voto: 9/10
Prezzo di Listino: 26,90 euro
Pregi: Fibre nere; Packaging dotato di scovolino;
Difetti: Il prezzo, anche se la qualità è molto buona;
Adatto a: Chi vuole ammaliare con il proprio sguardo, avendo ciglia più lunghe e volumizzate.


°   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °   °  °


Spero che questa recensione vi sia stata di aiuto! Conoscevate questa marca?
Ne siete incuriosite?
Se avete ulteriori domande o curiosità non esitate. Lasciate un commento qui sotto o sui nostri social:


Un bacino

Lina D 




18 commenti:

  1. Il risultato è davvero ottimo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Grazie ragazze! Anche a me piace molto il risultato finale!!

      Elimina
  2. Ho sentito anche io parlare tanto di questo prodotto! E utilizzato in combo con un mascara non troppo secco dicono tutti che sia buonissimo! :)
    Comunque si scrive lash extender xD così potete correggere :) Fore eravate rimaste troppo ammaliate da qualche profumo di lush!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragionissima, errore mio! Si davvero guarda...la forza dell'abitudine! Stiamo sempre a parlare di prodotti Lush che ci si è fusa la mente e la mano ahahahahah

      Grazie della segnalazione! :-D

      Bacino

      Elimina
  3. P.S. ci sono delle novità sul blog e un ultimo post haul fatto ieri sera, se vi va come sempre passate! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo certo passiamo a trovarti subito!

      Elimina
  4. Interessante questo prodotto!!!! *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao,davvero interessante questo blog. Vi seguo volentieri anch'io! Cmq non so se avete visto la mia iniziativa contro la violenza sulle donne. Fai sentire la tua Voce! Spero parteciperete anche voi!
    http://fioriematrimoni.blogspot.it/2013/02/iniziativa-fai-sentire-la-tua-voce.html
    Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/noallaviolenzacontroledonne
    Alessandra FiorieMatrimoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CI siamo iscritte non appena abbiamo visitato il tuo blog....domani pubblicheremo l'iniziativa!! :-D
      Bacino e Benvenuta sul nostro blog!

      Elimina
  6. Scusate! non avevo visto che anche voi vi siete aggiunte :) allora grazie per la partecipazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Ma di che tranquilla!!!

      Un bacino

      Elimina
  7. Ciao,
    complimenti per questo blg così glam!
    Con piacere mi sono unita al vostro raffinato sito :-)
    Fata Confetto dello schiaccianoci(Marilena)

    RispondiElimina
  8. Eccomiiiii! Grazie per il commentino sul blog!
    Bellissimo l'effetto!
    Ho scoperto da poco uno store di Paola P nella città dove vivo e i prodotti mi incuriosiscono! =)
    Buona serata, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il risultato!:) baci

    RispondiElimina
  10. Voilà, aggiunto ai blog preferiti. Buon lavoro :D

    RispondiElimina
  11. Volevo proprio avere un idea su questo prodotto , potrei anche provarlo a questo punto


    find me on pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    grazie per esserti iscritta nel mio blog.
    Un saluto da Pinzolo
    Rebecca

    RispondiElimina
  13. Il risultato è meraviglioso ma secondo me non vale la pena a prezzo pieno!

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡