Must Have Primavera 2013 Beauty


Ciao Line e Lini, dopo i nostri Must Have Makeup ecco i Must Have del mondo Beauty per questa primavera 2013!
E' il primo giorno di primavera....non poteva esserci giorno migliore per pubblicare questo post!

Quindi armatevi di nuovo di carta e penna e segnatevi i prodotti da non perdervi per essere e sentirvi al top in questa bella stagione!! (ps. per chi non ha carta e penna, utilizzate l'opzione di stampa del post!)



Anche questa volta i nostri consigli sono divisi per categoria!




CORPO: 


Come possiamo non citare le nuove collezioni in edizione limitata di Lush? Gli spumanti che durano sono delle vere e proprie coccole profumate! Bagni e Tulipani crea montagne di schiuma al profumo di arancia e cioccolato, Madame Butterfly é la farfallina al profumo di rosa e Stasera esco é il fiore dal profumo agrumato per allontanare stress e ansie!


Ovviamente in previsione della bella stagione è necessario eliminare le cellule morte ed idratare l'epidermide per renderla compatta e liscia al tatto. Ma perchè avere due prodotti diversi, quando con uno si può effettuare entrambe le operazioni?? Eccoci qui a consigliarvi davvero un must have da avere sempre nella doccia. Stiamo parlando dello Scrub ai 4 burri della Biofficina Toscana. Leviga la pelle con le sue microparticelle di zucchero che sfregate sulla pelle si trasformano in un latte burro che renderà la vostra pelle di seta. E cosa importantissima è 100% naturale!


LABBRA:


Per prevenire e lenire la secchezza dovuta al sole e alla salsedine del mare, lo scrub labbracadabra di Lush con olio di jojoba e al profumo di caramelle alla fragola sembra essere un ottimo alleato. Ho da poco terminato il mio scrub labbra e questo sembra essere un buon sostituto! 
Per terminare la routine labbra ovviamente non può mancare un ottimo Burro cacao. Quello che vi consigliamo è il Cocoa Butter Lip Balm della Budger. Per labbra mordide, idratate e profumate....in due semplice parole: Da baciare!! 



CAPELLI:


Arriva il caldo e quindi anche la necessità di idratare e rendere ancor più sane le nostre chiome. A questo proposito eccoci qui a consigliarvi L'olio di Cocco! Davvero una mano santa per i nostri capelli. Può essere usata come impacco pre-shampoo, come maschera ristrutturante o direttamente sui capelli umidi. Che dire un prodotto super nutriente che farà risplendere i vostri capelli alla luce del sole e li proteggerà da smog e salsedine! Il packaging a scatolina è pratico anche da portare sulla spiaggia!

Si sa nelle mezze stagioni il rischio di caduta e indebolimento dei capelli è davvero alto. In nostro soccorso arriva un prodotto made oriente totalmente ecobio!
Stiamo parlando del Ghassoul. Come sapete il Ghassoul è una polvere lavante che va a purificare e a rinforzare il nostro cuoio capelluto. Già dalle prime applicazioni non ne potrete fare più a meno. Capelli più forti, sani e voluminosi. Un prodotto davvero passepartout, ottimo da usare anche come maschera viso per eliminare punti neri e levigare la pelle.

Parliamoci chiaro...per avere capelli sani bisogna avere anche gli strumenti giusti! Quindi occhio alle spazzole che compriamo. Un'ottima lina di spazzole è la linea della Tek. Quella che vi consigliamo è piccola, ovale, con il manico corto e dalle colorazioni pastello. Carina da vedere ma anche comodissima da portare con sè in viaggio. Di ottima fattura, con setole e struttura di legno, aiuta ad eliminare l'elettro staticità dei capelli ed ad asciugare la quantità di sebo in eccesso lasciando i capelli puliti più a lungo.

Conosciamo The Balm, il marchio recentemente approdato in Italia e venduto in esclusiva dalla Gardenia, principalmente per i prodotti di makeup ma recentemente é stata lanciata la En Root Collection, una nuova linea dedicata tutta alla cura dei capelli. Il packing é carinissimo e ricorda molto quello dei prodotti cosmetici, con fanciulle in stile Pin Up. I prodotti sono tutti privi di parabeni e solfati e soddisfano le esigenze di ogni tipo di capigliatura, anche la più ribelle! La collezione comprende quattro diversi tipi di shampoo, una maschera, alcuni prodotti per lo styling, uno shampoo secco, un siero per dare un tocco di luce per finire poi con i mascara per ritoccare la tinta.  Come resistere alla tentazione di provare qualcosa?? In Italia sarà sul mercato a partire dai mesi estivi, in america invece uscirà proprio in occasione della primavera.


PROFUMI: 


La bellissima e sensualissima Dita Von Teese quest'estate ci stupirà con una nuova fragranza fiorita che prende ispirazione dal profumo idilliaco dei giardini floreali, il "Fleur Teese". Le note dei gigli e dei lilla si fondono con quelle del gelsomino sambac e del bergamotto, arricchite con il sandalo, il cedro e il muschio per creare una fragranza irresistibile, unica e fresca, adattissima per la bella stagione. Non so a voi, ragazze, ma questo profumo mi ispira tantissimo!!

Tra i profumi low cost non possiamo non ricordare la nuova collezione di eau de toilette firmata Essence in uscita per questa primavera-estate. Le fragranze disponibili sono tre, una floreale, fresca e briosa, un'altra esotica, selvaggia e audace e l'ultima rinfrescante e energizzante, per soddisfare tutti i nasi!!!


Il potere calmante e distendente dei profumi è da sempre cosa nota e conosciuta. E si sa la stagione più profumata di tutte è senz'altro la primavera. Dunque oltre a profumare noi stessi, perchè non profumare anche gli ambienti che ci circondano? Entrare in casa e accendere una candela profumata, dedicare al proprio spirito piccoli attimi di relax e spensieratezza. Per farlo noi vi consigliamo le ormai celeberrime Yankee Candles. La nomea di tale azienda sta nella qualità dei prodotti utilizzati. A differenza di altre candele in commercio, le Yankee Candles sono create con paraffina di qualità e con fragranze naturali estratte dalle materie prime, ciò vuol dire niente fumo dannoso e nessuna fragranza dal sentore artificiale. 

Due profumazioni che vi consigliamo per la stagione primavera/estate sono Fluffy Towels (al profumo di panni puliti e asciugati al sole) e Pink Sands (al profumo di mare e salsedine di spiagge coralline). Ottime candele con più di 150 profumazioni diverse. Certo non sono economiche ma la qualità e il packaging di vetro sono assolutamente un plus. Le confezioni si possono riutilizzare nell'arredamento della propria casa in mille modi diversi. Per trovare la profumazione più adatta alle proprie esigenze basta testare le piccole "Tarte", ossia piccole cialde monouso dal costo di 2,00 euro circa.





Riepilogo Prodotti Must Have Beauty :



Scrub Labbra Labbracadabra - Lush
Spazzola ovale piccola rosa pastello - Tek
Fluffy Towels and Pink Sands - Yankee Candles
Cocoa Butter Lip Balm - Budger
Olio di cocco - Akamuti
Ghassoul - Tea Natura
Crema Idratante e Protettiva - Biofficina Toscana
Scrub ai quattro burri - Biofficina Toscana
Spumanti da Bagno - Lush
Profumo Fleur Teese - Dita Von Teese
Eau de Toilette - Essence
 En Root Collection - The Balm





Speriamo di avervi dato delle idee da segnare nelle Wish List di questa stagione primaverile.
Se avete dei prodotti da suggerirci, non esitate a farlo!!! :-D
I vostri consigli sono sempre apprezzatissimi!

Ricordatevi di venirci a trovare anche sui nostri Social!




Un bacione

Lina D & Line S








12 commenti:

  1. Interessante lo scrub lucidalabbra!!! I nostri capelli han bisogno di molte più cure in questo periodo!! Prendiamo nota dei vostri consigli!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente si...curiamo al massimo i nostri capelli in questa stagione....!! :-D

      Elimina
  2. Mi ha incuriosito Ghassoul, lo vorrei provare!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche giorno posteremo un articolo specifico sul Ghassoul in cui Lina D. spiegherà i benefici e gli utilizzi di questa polvera!! :-D

      Spero ti possa interessare!

      Elimina
  3. Il ghassoul ce l'ho! lo trovo molto buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è eccezionale...sia sui capelli che sulla pelle... Tra qualche giorno posteremo un articolo specifico sul Ghassoul in cui Lina D. spiegherà i benefici e gli utilizzi di questa polvera!! :-D

      Elimina
  4. Bellissimo post, ottimi consigli!

    RispondiElimina
  5. I vostri sono sempre ricchi di spunti interessanti. Ottimi consigli.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Le yanklee candle le devo assolutamente avere:) Ottimi consigli baci

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze, grazie della visita! Visto che sono un'imbranata con la moda e il make-up, cercherò d'imparare qualcosa dai vostri consigli!!!!
    A presto,
    Cri

    RispondiElimina
  8. Ciao care...vi ho taggate in un post. Se vi va passate a vederlo nel mio blog. Un abbraccio

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡