Foulard

Ciao Line e Lini!!!
L'anno 2012 mi ha portato una passione che eredito dalla mia mamma...
Forse è come la storiella di Cenerentola che allo scoccar di una determinata ora si trasforma..... Ecco io mi trasformo in una patita del FOULARD!!!! XD eccoli qui per voi!!!

UNA HIT LIST DEI FOULARD PIU' BELLI

firmata Lina E.



Che ne dite vi piacciono? Chi di voi è appassionata come me per questo mondo multicolor??

Fatemelo sapere in un commentino qui sotto o sui nostri social:


Un bacino da Lina E.

9 commenti:

  1. a me piacciono molto, soprattutto magari con un outfit semplice e un po spento dare un tocco di colore col foulard :) (cmq eccomi qui grazie alla vostra inziativa dell'online link party :D) nuova iscritta!!
    complimenti per il blog e la splendida iniziativa :)

    RispondiElimina
  2. Che belli i foulard!!!! danno un tocco di classe ad ogni outfits!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi mi sono unita al tuo blog, questi sono davvero belli, tempo fà avevo iniziato anch'io a collezionarli, poi mi sono fermata, ogni tanto li guardo e penso a quanto tempo è passato dal loro acquisto... alcuni li uso ancora altri no, magari torneranno di moda. a presto barbara

    RispondiElimina
  4. fortissimi questi foulard!! a me piace molto quello di Kenzo! :)

    comunque ti seguivo già con Elisha87 ma ti seguo anche con questo account dato che ci sono anche le ricette, così può passare anche mia sorella :)

    ciauuu
    LeCiorelle ♥ Coccole alla Panna

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belli:) i foulard danno veramente un tocco in piu baci

    RispondiElimina
  6. li adoro anch'io!!!
    penso che diano un tocco in più all'outfit!

    RispondiElimina
  7. Cara Lina, se ci sono meno di 30°C non esco mai senza un foulard.
    Ho un pensierino per te e le altre Line:

    http://danielaleinad.blogspot.it/2013/03/premio-dellamicizia_11.html

    Ciao,
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Belli davvero! Non sono un'appassionata, ma la vostra immagine mi ha fatto cambiare idea. Complimenti.
    Mi sono unita anch'io al blog.
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Io ho una specie di ossessione per le sciarpe anziché per i foulard, quindi più o meno ci siamo! :)
    Grazie per essere passate da me, vi seguo! :)

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡