CREA CLIP: Taglio pari

Ciao Line e Lini...
Oggi vi parlerò di un prodotto che desideravo provare da tanto tempo:
                                     IL CREA CLIP
Cosa è il crea clip?????
E' un accessorio che serve per tagliarsi i capelli da sole!!








    Eccolo qui.....


Il pezzo BIANCO serve per tagliare  i capelli in lunghezza.
Il pezzo AZZURRO per la frangia... anche se..... in qualche caso è possibile adoperarlo anche per le lunghezze.

Con questo Fantastico accessorio è possibile tagliare i capelli pari, scalati, fare un Bob, e spuntare la frangia!!!

BELLISSIMO!
Questo è il primo tutorial e vi spiegheremo come procedere per avere un taglio pari.

Innanzitutto è fondamentale:

  1. Lavare e lisciare i capelli perfettamente
  2. Pettinarli e inserirli nel crea clip bianco
  3. farlo scorrere tenendo la piccola livella in bolla
  4. tagliare : o con le forbici o con il taglia capelli per uomo....


NON VI E' ANCORA DEL TUTTO CHIARO????
 Ecco un mini video per farvi capire tutto meglio
Mi scuso già da ora per non avere una foto del fine lavoro con i capelli lisci...presto rimedierò e ve la posterò!!!


video

OSSERVAZIONI:

Essendo oneste non è stato facilissimo tagliare i capelli pari... vi spiego perchè!

1) la tecnica del mettere le forbici in verticale e sforbiciare tenendole in questa posizione, forse non si adatta perfettamente alla tipologia di taglio Pari!
Penso che il risultato sia migliore se le forbici vengano usate per orizzontale.

2) Sopratutto nel taglio Pari è necessario prestare molta attenzione al posizionamento del crea clip, oltre ad essere in bolla è importante che sia ben centrato rispetto alla nuca!

3) ricordate di avere i capelli PULITI e LISCI
solo così slitterà facilmente e i capelli si distribuiranno facilmente nel creaclip

Se osserverete questi piccoli accorgimenti i capelli saranno pari e precisi!!!



MI RACCOMANDO TAGLIATE I CAPELLI SECONDO IL CALENDARIO LUNARE!!!
SARANNO PIU' SPLENDENTI E FORTI

ps: ecco qui i capelli da lisci ^^'
si capisce meglio
sempre meno rovinati ...tagliandoli un centimetro al mese secondo il calendario lunare!!!
Evvaiiiiii!!!!!!

Baci baci Lina E.

13 commenti:

  1. Che bellezza! Non conoscevo questo prodotto! Ora lo cerco ;D
    Pluiedevelours
    Bloglovin'
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  2. ne ho già sentito parlare e ho visto alcuni video!!certo che si inventano proprio di tutto!!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interessante, anche se io avrei il terrore di sbagliare XD

    RispondiElimina
  4. Da me c'è un giveaway con in palio il crea clip! ;D

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/2013/03/giveaway-creaclip-aperto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai??????? Fantastico!!! Ragazze allora accorrete!!! anche solo x provarlo! io mi son divertita a tagliarli da sola! bacio
      Lina E.

      Elimina
  5. Interessantissimo.. Dove si può trovare questo strumento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste il sito della Crea Clip!!!!!
      http://creaproducts.com/store/
      Sono gentilissimi e affidabilissimi!
      Lina E.

      Elimina
  6. Davvero una bella cosa visto che i parrucchiere non taglia mai solo quello che se li chiede.

    http://www.my-urban-life.com/2013/03/giveaway-sorteio.html

    RispondiElimina
  7. ANCHE IO SUL MIO CANALE HO FATTO IL VIDEO...ORA E' ANCHE PIU' BELLO TAGLIARMI I CAPELLI!!

    RispondiElimina
  8. Io lo uso per la frangia e devo dire che mi trovo molto bene...Io resto purtroppo dei capelli è riccissimo quindi impossibile X_X

    RispondiElimina
  9. precisissima nella spiegazione!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara!!!!! <3
      Un bacino Lina E.

      Elimina
  10. Veramente un ottimo attrezzo:) baci

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡