Vlog: Un giorno da Lina #2

Ciao Line e Lini, ecco un nuovo episodio della serie"Un Giorno da Lina"... il diario a puntate delle nostre giornate!

Cosa avrà fatto Lina D in questa giornata??? Se avete voglia di scoprilo continuate a leggere....

Oggi vi vado a raccontare con queste fotine il mio week...in questo caso domenica!!


Dopo le ore piccole del sabato, domenica mi concedo un pò di sonno in più.... 
Mmmm che bello stare sotto le coperte d'inverno!! Non ci si alzerebbe più!!

Eppure bisogna alzarci!!!! E per rendere il risveglio più dolce si fa colazione a letto!!!!
Oh chi c'è lì sulla porta???? *.*
Buongiorno anche a te piccino mio!

Bisogna prepararci di corsa e andare a fare la spesa....il frigo piange!!!
Per l'uscita domenicale indosso il maglione nuovo che ho comprato durante i saldi!! Borgogna e con piccole borchiette intorno al collo!!

 Mmm....vediamo com'è il tempo fuori? Nuooooooo piove!!! Niente passaggiatina al parco....Birillo ti tocca stare a casa!

Armiamoci di ombrello e stivali antipioggia!!


Non è che piove....diluvia!!! Vabbè un bel sorriso e passa la paura....

Ovviamente non sto guidando io..... in genere non faccio foto con due mani mentre sono alla guida!!! ahahahahahah meglio precisare!


Finalmente eccoci arrivati al supermercato!!!! Iniziamo da frutta e verdura!!!

Alla fine abbiamo preso lo stretto necessario!!!

Si torna a casa e via a cucinare......Mmm per pranzo Cous Cous di verdure e insalata fresca di finocchi e arance... Leggero ma gustoso!!


Birillo: "Mi fai salire accanto a te??" *.*

Adesso come faccio a dirgli di no di fronte a questi occhioni!!!!???

Io: "Dai Sali e guardiamoci insieme Wall-E......!!!"

Com'è bello stare accoccolati insieme sul divano mentre fuori piove!!! Abbiocco canino tra 3...2...1

  ZzzzZZzzzzzzZZZzzzz....... io ne approfitto per scrivere sul blog e sulla nostra pagina Facebook....


Stasera si cena davanti alla Tv...... c'è la partita!!!! C'è la Roma!!!!!!

Patatine, birretta e partita......!!! ahhhh che meraviglia!!! No, non è un uomo che sta scrivendo questa parte di post....sono proprio io!!! ahahahahhahahahahhahh

Ecco un'altra cosa di me: adoro il calcio, guardare le partite, andare allo stadio e ovviamente tifare la Roma!

Oh oh oh rigore........ Gooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!! Francesco Totti!!!!! Un capitano...c'è solo un capitano...un capitano....c'è solo un capitano!!!

Ehm Ehm ok torniamo ad essere le dolci donnine di sempre....


Finita la partita, un pò di Iene e poi nanna.....ma prima i miei soliti riti di bellezza: fase di strucco, crema mani e burro di cacao..... d'inverno non posso assolutamente saltarli. La pelle delle mani sopratutto ha bisogno di tantissima idratazione!!!

Mamma com'è tardi e domani è di nuovo Lunedì!! Buuuuuuu :-(

Tutti sotto le coperte e sogni d'oro!!!!!


Spero che questo post vi abbia fatto sorridere!

Un abbraccio

Lina D



Ps. Non dimenticatevi di iscrivervi sui nostri social!! Vi Aspettiamo!!!!




10 commenti:

  1. Risposte
    1. Eheehehhe credimi è proprio cosi...!!! XD

      Tempo 3 secondi e inizia la fase rem....il tutto accompagnato da una dolce sinfonia..... il suo russare!!!

      Elimina
  2. Stupenda la cover del cellu!!! Io ho il galaxy note e non trovo mai nulla di carino! E comunque... adoro i fior di latte mulino biancooooooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie giudy, pensa che l'ho trovata in una bancarella!!! Me ne sono innamorata follemente!!!

      Per il galaxy c'è meno scelta ma sto notando che si stanno mettendo in pare...ci sono cover con colori bellissimi!!!

      XD

      Elimina
  3. Davvero simpatico questo post!!!!! Che tenero il tuo cane!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo post.
    Baci.

    Valeria. http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html

    RispondiElimina
  5. Questo tipo di post mi piacciono moltissimo:) baci

    RispondiElimina
  6. che belle fotine!

    my instagram @aryannastyle :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡