Tag: I love lipsticks

Care Line e cari Lini


come avrete capito, adoriamo i tag e oggi ve ne proponiamo un altro: I
love lipsticks!!!


  Cominciamo subito

1- Quanti rossetti hai?
Io adoro i rossetti!!! Sono il mio punto debole!! Non li ho mai contati..sono troppi!!:) :)


2-Qual é il primo rossetto che hai comprato?
Mi sembra un rossetto della Deborah ma non ricordo altro...sono passati più di dieci anni!!:)


3-Qual é il tuo rossetto più nuovo?
Sono due: il primo é uno dei nuovi Double Touch di Kiko, il n. 112. Io adoro queste tinte per labbra, sono tra le poche che su di me hanno un'ottima durata! L'altro invece é il nuovo rossetto liquido effetto lacca di Rimmel, l'Apocalips nella tonalità Apocaliptic n. 303 (quella indossata da Kate Moss nella pubblicità, per intenderci). Il colore é pieno e davvero molto pigmentato, ma sulla durata non posso ancora pronunciarmi, lo devo sottoporre a vari test!!:) Tra l'altro come colore mi ricorda molto l'Impassioned di Mac, ma non possedendo quest'ultimo non posso confrontarli con esattezza!! Se qualcuna li ha entrambi, mi faccia sapere!!:P


                              
                                A sinistra: Double Touch di Kiko n. 112; a destra: Apocalips di Rimmel n. 303

4- Qual é la tua marca di rossetti preferita?
Mmm devo dire che non ho una marca preferita, mi piacciono molto i rossetti della Pupa, della Mac e anche i rossetti della Kiko che trovo abbiano un ottimo rapporto qualità/ prezzo.


5- Rossetto rosa preferito?
Direi il rossetto Mac Viva Glam Nicki, un rosa shocking super acceso che non passa di certo inosservato!


6-Rossetto nude preferito?
E' il rossetto della Pupa Diva's Rouge 29 che faceva parte dell'edizione limitata Folk Waves. E' un beige non eccessivamente chiaro (non fa le labbra da morta per intenderci!)con un'ottima coprenza caratterizzato da piccolissimi micro-glitter dorati che una volta applicati non si notano neppure.


7-Rossetto pesca/corallo preferito?
Anche qui scelgo un altro rossetto della Pupa, il n. 03 Coral Dream della collezione limitata Very Vintage. E' un corallo sheer adattissimo alla stagione primaverile e estiva.



8-Rossetto rosso preferito?
E qui la scelta é dura...Tra i miei preferiti c' é sicuramente il Color Sensational della Maybelline, n. 547 Pleasure me red. E' un rosso scuro molto pigmentato con un'ottima durata. E non posso non citare il Pupa Volume n. 401, il rosso natalizio per eccellenza.

A sinistra: Maybelline Color Sensational n. 547. A destra: Pupa Volume n. 401

9-Rossetto viola preferito?
Direi la tinta per labbra Essence della collezione limitata Vampire's Loves, nella tonalità 01 Bloody Mary.


10-Rossetto fucsia preferito?
E' un rossetto della Catrice della linea Ultimate shine, n. 150 Berry Pink. Non so, però, se sia ancora in vendita o meno, spero proprio di sì!!



11- Colore inusuale preferito?
Se per colori inusuali si intendono neri, verdi, marroni scurissimi...beh non ne ho nemmeno uno!! Anzi ora che l'ho notato, provvederò a supplire a questa mancanza!!!:) :) Però, tra i colori diciamo meno portabili, ho un rossetto di Deborah vecchissimo, ( non ricordo nemmeno quanto tempo fa l'ho acquistato) che é un fucsia molto carico con dei riflessi viola molto (ma proprio tanto!) evidenti. Non posso inserirvi la foto perché momentaneamente risulta disperso nei cassetti!


12-Rossetto scuro preferito?
E' il matitone Glossy Lips n.10 della Pupa uscito in edizione limitata nell'estate del 2011, mi sembra. Io adoro questi matitoni, sono super scriventi, molto luminosi e con una buona durata.


13-Texture/finish preferito?
Amo i rossetti cremosi con un'ottima coprenza e un finish lucido. Mi piacciono anche i rossetti opachi con l'unico inconveniente che molti di questi tendono a seccare le labbra. Non amo invece i rossetti perlati!


14-Altri preferiti?
Mi piacciono molto i rossetti di Pupa usciti quest'estate, i Miss Pupa, in particolare il 202, un color labbra, davvero molto carino.
Inoltre adoro un rossetto di Mesauda, una brand low cost made in Italy. Ho provato diverse colorazioni ma il n. 34 é senz'altro il mio preferito E' un color rosa lampone, idratante con una buona durata, adattissimo per ogni look. Mi piace davvero molto!



Fatemi sapere con un commentino i vostri preferiti.. sono curiosissima!!        
                                                                                                                          Lina S                                                                                                                                                                                                                                                                                      

14 commenti:

  1. Ciao Lina! per me i Pupa sono davvero ottimi, li compro sempre:) ma le tinte kiko sai dirmi se seccano le labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Anche io adoro i Pupa hanno un'ottima qualità! Guarda le tinte Kiko (io le uso sempre applicando sopra il gloss) seccano davvero poco le labbra e solamente dopo ore che le porti. Ora che le hanno riformulate, le trovo ancora migliori!

      Elimina
  2. Ma che carini questi rossetti, davvero delle ottime scelte! ^_^
    E complimenti per il blog, mi piace molto. ;)

    RispondiElimina
  3. Che bel post!! Stupendo il matitone della Pupa!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!! Grazie! :) :) Si questi matitoni della Pupa sono davvero belli!!

      Elimina
  4. Ciaooo!ma che bei rossetti,grazie per esser passate dal mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi rossetti, io ho provato della Kiko e prediligo i gloss , che a volte metto anche nelle guance
    Per darmi un po' di colore.
    Baci
    Cri
    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Anche a me piacciono molto i gloss della Kiko, specialmente gli ultimi che sono usciti!!:) A presto baci

      Elimina
  6. che rossetti magnifici *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..mi piacciono troppo i rossetti, non riesco a resistere!! :) :)

      Elimina
  7. ciao!! Molto utili i tuoi consigli, i rossetti di pupa li adoro, ma costano veramente tanto! Peccato, quello nude che hai mostrato è davvero bellissimo... e poi, io sono fissata con l'impassioned di mac, ma non ho un negozio vicino e non voglio spendere 18 euro per un rossetto, quello che hai mostrato sembra un'alternativa! Com'è indossato? Potrei farci un pensierino :) baci
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!! Anche io sono fissata con l'impassioned e, non volendo spendere 18 euro, vado in cerca di tutti i possibili dupes. Di questo mi sembra che il colore si avvicini molto, l'effetto però é più lucido, effetto vinile per intenderci! Anche l'altro di Catrice che ho fatto vedere é praticamente identico all'impassioned (l'ho swatchati vicini) ma, come ho scritto sopra, non so se é ancora in vendita..se lo trovi non lasciartelo scappare!! :) baci

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡