Haul Lush

Ciao Line e Lini... è di nuovo Lunedì!! Il weekend come sempre è volato.
Approfittando del tempo libero e dei saldi ho fatto un salto alla Lush.

Vediamo che cosa ho acquistato!!


Ero rimasta senza prodotti da immergere nella vasca da bagno e guardando i cartelli SCONTI del 50% non mi sono potuta trattenere dal fare man bassa di ballistiche. 

Vediamo insieme i prezzi e e i dettagli di ognuna!!






"Una bacchetta magica per esprimere mille desideri tra nuvole di spuma. L'incanto continua per almeno tre bagni!" Così cita il Lush Magazine.

Come poterle resistere??? E' rosa, a forma di bacchetta e profuma di Fate voi!! 

Prezzo scontato: 4,48 euro









Ballistica a forma di cappellino e dal profumo di Champagne e zenzero.
Buttandola nell'acqua dovrebbe ruotare a mò di girandola miscelando tra loro i due colori.

Inoltre dovrebbe contenere coriandoli di sapone colorato. Sono proprio curiosa di provarlo.

Sicuramente una ballistica da usare per festeggiare   un'occasione speciale o l'inizio del weekend!!! XD

Prezzo scontato: 2,67 euro






"Guarda che Luna, Guarda che mare...."cantava Fred Buscaglione.

Questa è sicuramente la ballistica che più mi ispira.
Profuma di gelsomino.... e scioglie le tensioni accumulate!

Beh sicuramente da usare in un bagno notturno...magari in compagnia del proprio lui!

Saranno davvero sogni d'oro quelli che seguiranno!

Prezzo scontato: 2,97 euro






Questa ballistica racconta l'incontro tra una fatina rosa e un elfo verde. Una piccola fiaba in un mare di schiuma incantata dal profumo di vaniglia.


Beh sicuramente una ballistica per gli amanti della magia!!!

Io non potevo lasciarmela scappare....il mio peter pan interiore ha gridato "COMPRALA"!!


Prezzo scontato: 2,47 euro





Spumante che dura a lungo, composto da tre parti da sciogliere individualmente nella vasca da bagno. Dal profumo speziato e che ricorda il sacco dei doni di Babbo Natale!

Da usare in momenti di sconforto post natale!!!
:(



Prezzo scontato: 3,72 euro








Prossimo prodotto Bye Bye. L'ho presa sopratutto per questo motivo. Non l'avevo mai provata e volevo testarla almeno una volta!

Profuma di vaniglia come sì può intuire dalla stecca che fuoriesce.

Prezzo scontato: 2,67 euro







La bottega lush la descrive come "un amuleto portafortuna tempestato di cristalli scoppiettanti!"

Profuma di arancia, cannella e spezie......Buonissimo!!
Dovrebbe scoppiettare nella vasca richiamando il rumore della legna ardente del camino. Che immagine meravigliosa!!

La userò quando avrò davvero bisogno un bagno di fortuna!!! 

Prezzo scontato: 2,18






Infine mi hanno omaggiata di un sample del sapone Karma!!! Anche questo non l'ho mai provato quindi ben venga!!!














A chi potesse interessare ho visto che hanno messo al 50% anche la linea cosmetica "Emotional Brilliance". Sicuramente entro al fine dei saldi un'altra capatina ci scappa!! : D


Con questo è tutto. Appena li avrò testati se vi interessa potrò fare una review!

Come vi sembrano i miei acquisti??? Voi siete già stati da Lush? Quali sono stati i vostri acquisti??? Fatemelo sapere in un commentino qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo!

Un bacino

Lina D




26 commenti:

  1. Che belle! :D
    I prezzi sono ottimi poi :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, si non potevo non approfittarne!! :-D

      Bacino

      Lina D

      Elimina
  2. Da Lush ci sono sempre dei prodotti molto particolari. Io uso sempre la saponetta per la mani all'olio di oliva e mi piace molto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provata....ma la testerò di sicuro!!! C'è sempre spazio per nuovi prodotti!

      Bacino

      Lina D

      Elimina
  3. Ricambio con piacere la visita e sono vostra follower :) Non ho mai provato la Lush perché non ho punti vendita dalle mie parti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cassandra!!!

      Se ti interessa la lush vende anche online!! Certo non è come andare in punto vendita e poter annusare e toccare con mano, ma è un buon inizio per testare qualcosa!!!

      In futuro faremo un lush must have se ti può interessare!! :-D

      Bacino

      Lina D

      Elimina
  4. Hai fatto incetta!!!!! ;)
    Brava!!!! Ottimi acquisti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si ragazze!!!! ho svuotato mezzo negozio XD

      Bacini!!

      Lina D

      Elimina
  5. Ah che belle le ballistiche! *O*
    Io purtroppo non ho la Lush vicino :(
    Però i primi giorni di Febbraio devo andare a Torino, mi sono già segnata l'indirizzo e mi ci farò accompagnare :D Ahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!!! Cerca di approfittare dei saldi!!! Ci sono tante cosine interessanti e saldate oltre alle ballistiche!!!

      :-D

      Bacini

      Lina D

      Elimina
  6. Ciao ragazze! Grazie di essere passate a vedere le mie fatine! Ora sono vostra follower e vi seguirò molto volentieri! :D http://alessandranicolin.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, Benvenuta anche qui!! :)

      Grazie a te per aver ricambiato la visita!

      Un bacino

      Lina D

      Elimina
  7. grazie per essere passate care!vi seguo:)kiss

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lexis!
      Grazie a te per essere passate!!

      Kiss

      Lina D

      Elimina
  8. Ciao Line,
    vi ringrazio e contraccambio volentieri.
    Alla prossima,
    Marina

    RispondiElimina
  9. Devo farci un salto anche io e provarne uno!

    "La magie delle Spezie" mi sembra quello più gustoso :)

    Grazie per esser passata dalle Lunch Girls :)

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, si devo dire che ha un profumo proprio buono....vedremo come sarà nella vasca!!!!

      Grazie a te per aver ricambiato la visita!!

      Un bacino

      Lina D

      Elimina
  10. Mi vien quasi voglia di mangiarle :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehe è proprio vero...!!! :)

      Bacino

      Elimina
  11. eccomi...a proposito di Audrey...ma che bella colonna sonora!!! ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milù.....!!! Adoriamo colazione da Tiffany....e adoriamo Audrey! Non potevamo non sceglierla!

      E poi è una cosa carina per ricordare il ventennale della sua morte!

      Un bacino

      Lina D

      Elimina
  12. quando avrò una casa mia, mi farò la vasca solo per prendere gli spumanti e le ballistiche. ottimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D grazie mille.....

      ehhh davvero la vasca è un plus nel bagno....sopratutto in giornate fredde e faticose!
      Un bel bagno ti cambia la giornata!!

      Un bacino

      Lina D

      Elimina
  13. Complimenti per le cosine meravigliose :)

    RispondiElimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡