Tag: Winterlicious

Care Line e cari Lini oggi vi voglio proporre un post diverso dal solito e in perfetto tema natalizio!!!

Visitando diversi blog e guardando diversi video su youtube mi sono trovata di fronte ad un tag davvero carino e ho pensato di rispondere anche io!

Il tag in questione è Winterlicious.....12 domande sull'inverno e sul natale!!!
Iniziamoooooo!!!!!



1. SMALTO INVERNALE PREFERITO:

Ahhhh questa domanda è difficilissima....... Troverò un escamotage.... ^.^ 

In questo periodo natalizio il mio preferito è sicuramente uno smalto rosso.... nello specifico il n°90 "Glam Girl" di Essence. Colore intenso, privo di glitter ma ad effetto extra shine!

In generale però adoro colori forti dalle nuance tenui che contrastino con il pallore delle mani. Un esempio è lo "Sky teal we Drop" di O.P.I, un blu petrolio davvero stupendo.


2. PRODOTTO LABBRA PREFERITO:

Anche in questo caso consentitemi la doppia risposta.

Che cosa c'è di più natalizio se non un bel rossetto rosso sulle labbra?? E il rossetto in questione è il "Ruby Woo" di Mac..... Assolutamente il rosso delle feste e del natale..... Un rosso matt dal sottotono blu che oltre a rendere molto chic il vostro look, farà risaltare anche il bianco del vostro sorriso.

In generale però il must have dell'inverno è senz'altro il burrocacao!!! In questo momento ho tra le mani il burro della Lavera al lampone.


3. CAPO DI ABBIGLIAMENTO PIU' USATO:

Il capo di abbigliamento più usato sono senz'altro i maglioni caldi e lunghi da abbinare ai pantacollant. A seconda degli accessori tale accoppiata può trasformarsi da un outfits casual ad uno molto chic.



4. ACCESSORIO PIU' USATO:

L'accessorio di cui però non posso davvero fare a meno in inverno sono i cappellini di lana!!! Li trovo davvero sfiziosi!!! 


5. PROFUMAZIONE PREFERITA:

Qui non ho dubbi....L'inverno per me profuma di cannella....!!! Adoro adoro adoro questa profumazione....!! *.* Se potessi la aggiungerei ovunque...nel latte...nelle torte (sopratutto in quella di mele), nella vasca da bagno!! OVUNQUE!


6. BEVANDA PREFERITA:

Anche qui non ho dubbi.... il thè caldo!!! Una delle cose che preferisco dell'inverno è il thè con le amiche.... Chiaccherare del più e del meno sorseggiando una bella tazza di thè caldo! In questo momento ho due fragranze nel cuore: Vaniglia e Arancia Cannella.....Buonissimeeee!!!


7. FILM NATALIZIO PIU BELLO DI SEMPRE:

The family man....non è natale se non vedo quel film almeno una volta!!! Nicolas Cage è fantastico!!! Un film dolce, commovente e che fa capire quali sono le cose importanti nella vita!


8. CANZONE NATALIZIA PIU BELLA DI SEMPRE:

La canzone del mio cuore è Adeste Fideles... Non so questa canzone mi smuove qualcosa dentro, mi scalda il cuore, mi fa sentire il natale nel cuore!



9. CIBO PREFERITO:

Le costolette di abbacchio fritte.....ahahahahahahhaha lo so qua quasi tutti avrebbero risposto il pandoro...o il panettone...o il torrone....!!!

No per me il cibo delle feste e dell'inverno sono le costolette!! :-P
http://www.cookaround.com/eventi/natale

10. DECORAZIONE NATALIZIA PREFERITA:

Non ce n'è una...mi piacciono tutte in egual modo..... Ma se proprio devo scegliere opto per luci di natale....sia artificiali che generate da candele profumate sparse per casa!

11. COSA C'E' IN CIMA ALLA LISTA DEI REGALI:

Sapete che non lo so?! Non che non ci siano cose materiali che vorrei xò forse la cosa che desidererei di più in questo momento è un posto di lavoro! Vorrei riuscire a trovare un impiego in linea con ciò che ho studiato...che mi piaccia e mi soddisfi allo stesso tempo!



12. QUALI SONO I PIANI PER LE VACANZE QUEST'ANNO:

Niente piani in realtà.... solo il desiderio di stare con le persone che si amano e gli amici più stretti...mangiando e giocando a carte... (e al mercante in fiera!!!)

Ed eccoci alla fine di questo tag a mio avviso carinissimo.....siete tutte taggate!!
Fateci sapere le vostre risposte tramite i commentini qui sotto o tramite la pagina fb!!!!

https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

Auguro a tutti voi un buon natale....stringetevi forti alle persone che amate...non esiste periodo migliore per farlo!!!


Un abbraccio 

Lina D







21 commenti:

  1. Buonissimo il burro cacao al lampone *-* poi ho sentito che la lavera è un marchio davvero buono!!
    Comunque io la cannella non la sopporto..alla fine se è in piccolissime quantità mi può anche andar bene altrimenti non mi piace..ne l'odore ne il sapore =)
    La canzone Adeste Fideles è stupenda ma a me mette tanta tristezza!
    Ahahah buone le costolette =D
    Comunque ti auguro buone feste e spero che l'anno nuovo ti porti ciò che desideri!!
    bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello dei gusti è che cambiano da persona a persona....la cannella essendo una spezia molto forte viene o amata o odiata!!
      La canzone Adeste Fideles in effetti ha delle note tristi xò mi ricorda davvero tantissimo il natale e la mia infanzia...

      Buone feste anche a te.... spero anche io che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri...!

      Bacioni!

      Elimina
  2. Che tag carino,e che bella scelta di smalti e rossetti,soprattutto quelli in rosso!
    Grazie per essere passata da me e per il follow,ricambio volentieri!
    Baci baci C.
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono di nuovo io!Prima,sena volere,invece di mettere il link del mio blog,ho messo il link del tuo blog!
    Mi scuso dal profondo dell' anima,non era mia intenzione!
    Grazie ancora per il follow e per il commento ^^
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare succede!!!! ^^
      Grazie x la tua visita!!!

      Baci

      Elimina
  4. Grazie mille per il commento che mi avete lasciato sotto la mia tag! Anche la vostra è molto carina :)
    spero di rivedervi presto sul mio blog!
    http://carlacatalano.blogspot.it/

    buone feste!

    RispondiElimina
  5. Mi iscrivo subitissimo al vostro blog carinissimo! :) Anche io adoro i cappellini di lana! Tengono al caldo e poi sono degli accessori immancabili! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Si è vero...è un accessorio indispensabile!!! Grazie x la tua iscrizione!!

      Elimina
  6. Ciao! Ho visto il commento, grazie :-), abbiamo in comune il dolce profumo della cannella!
    Ma anche le costolette non sono niente male!
    Anche io ti seguo,

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le costolette sono un must a natale.... :-D Grazie x la tua visita!!! :-D

      Elimina
  7. che carine queste cose :)
    da me nuovo tutorial natalizio http://121tati.blogspot.it/
    se vuoi possiamo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  8. Belle risposte! :) Anche io adoro la cannella! Ti seguo anche io! :)

    RispondiElimina
  9. Lo smalto OPI è proprio molto bello!
    spero che tu riesca a trovare presto un posto di lavoro...incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  10. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo!
    Baci S. e tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace tanto THE FAMILY MAN, domani me lo guarderò per l'ennessima volta!! :)

    Tanti auguri di buon Natale!!!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri di Buon Natale anche a te!!!! :-D

      Elimina

♡ Thanks for your lovely comments ♡